Calciomercato Juventus, arriva il retroscena clamoroso sul futuro del centrocampista: “Ha già firmato, adesso tocca ad Agnelli”.
Avrebbe già firmato. Non solo lui, ma anche il Sassuolo, attualmente proprietaria del cartellino. Ormai non ci sarebbero più dubbi quindi: Manuel Locatelli sarebbe pronto a vestirsi di bianconero nella prossima stagione. Una situazione, quest’ultima, uscita fuori a Radio Radio: ne ha parlato Tony Damascelli.
“Non stanno trattando Cruyff, parliamo di Locatelli. Che ha firmato un contratto con la Juventus e lo ha firmato anche il Sassuolo, due mesi fa. Ora il presidente Agnelli è in Grecia e bisogna solo definire il contratto, sottoscriverlo ulteriormente per poi depositarlo in Lega. Cherubini non lo fa, starà al presidente”. Queste le parole del giornalista che in pratica ha ufficializzato la chiusura della trattativa.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, doppio scambio | Non parte solo Ronaldo!
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, scelto il sostituto di Arthur | Colpo a sorpresa
In poche parole Locatelli sarebbe già un calciatore della Juventus. E il Sassuolo avrebbe anche rispedito al mittente le offerte che sarebbero arrivate per il centrocampista. Soprattutto quella dell’Arsenal che aveva deciso di puntare sull’azzurro per sostituire Xhaka. Ma oggi i Gunners hanno ufficializzato Lokonga.
Si tratta quindi di attendere solamente l’annuncio ufficiale per il campione d’Europa con la magli azzurra. Locatelli quindi vestirà di bianconero e sarà il primo vero acquisto della seconda era a Torino di Max Allegri. Che, c’è da sottolinearlo, è stato categorico nel chiedere il giocatore a Cherubini già dal momento del suo insediamento. E la società lo ha accontentato. Tutto fatto.
La Juventus si lascia scippare un calciatore che sembrava protagonista di un affare già fatto.…
Primo colpo dell'era Carnevali alla Juventus arriva Ekhator per 18 milioni. La Juventus mette a…
La Juventus è davvero a un passo dal suo attaccante centrale per la prossima stagione,…
La Juventus continua a lavorare per il portiere, l'obiettivo numero uno resta Emiliano Martínez La…
La Juventus continua a lavorare per portare alla corte di Luciano Spalletti Lobotka, la chiave…
Sfuma uno degli obiettivi di calciomercato della Juventus per l'attacco, i bianconeri si trovano a…