Manuel Locatelli non sarà il regista della Juventus. Il ragazzo è già a conoscenza di questa ipotesi e sa che potrà giocare anche da mezzala.
Manuel Locatelli e la Juventus è stato un parto lunghissimo, interminabile. Alla fine, però, grazie all’intervento di Andrea Agnelli su Carnevali, lo stallo si è sbloccato. Allegri così ha ricevuto in dote il calciatore che già un anno fa sarebbe dovuto approdare alla corte di Andrea Pirlo. Tuttavia non sarà soltanto il regista della Vecchia Signora. Sarà qualcosa in più e lo ha spiegato bene stamattina la Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo sbotta | Annuncio improvviso
In Nazionale abbiamo visto Locatelli fare la mezzala con successo, con Jorginho accanto nel ruolo di play. Al Sassuolo con De Zerbi è diventato grande facendo uno dei due centrali nel 4-2-3-1. Regista o mezzala: l’azzurro può recitare entrambe le parti in commedia senza troppi patemi. Nella testa di Allegri la base di partenza della sua Juve sarà un 4-3-3 (che diventa 4-4-2 in fase di non possesso) in cui Locatelli sarà il play. Ci saranno altre due mezzali, una con caratteristiche più d’interdizione (preferibilmente Bentancur) e un’altra più brava a inserirsi. Si tratta di Rabiot o McKennie, che comunque è utile anche nella fase di riconquista del pallone.
Francisco Conceicao e Lloyd Kelly rischiano di saltare Juventus-Cremonese. I due calciatori si sono allenati…
Weston McKennie sembra destinato a dire addio alla Juventus, il calciomercato bianconero si infiamma e…
Ci arrivano conferme in ESCLUSIVA sulla posizione che spinge Dusan Vlahovic al Milan. L'affare è…
Le pagelle di Sassuolo-Juventus ci parlano di una gara giocata con determinazione dalla squadra di…
Sassuolo-Juventus termina col risultato finale di 0-3, andiamo a vedere le voci dal campo al…
Sassuolo-Juventus era attesissima dai tifosi della Juventus, una gara Andiamo dunque a scoprire tutto più…