Calciomercato+Juventus+%7C+Affare+in+arrivo+con+il+Bayern+Monaco
juveliveit
/2021/08/21/tolisso-juventus-bayern-monaco-calciomercato-pjanic/amp/

Calciomercato Juventus | Affare in arrivo con il Bayern Monaco

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Il Bayern Monaco, che ha sempre voluto Danilo, adesso sta per completare un’altra operazione con la Juventus. Sul tavolo c’è il mediano Tolisso.

Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Era un vecchio pallino di Fabio Paratici, evidentemente lo è anche di Federico Cherubini. La Juventus potrebbe non fermarsi a Locatelli. Secondo quanto circolato negli ultimi giorni, infatti, i bianconeri continuano a monitorare anche la pista che porta a Corentin Tolisso, centrocampista classe 1994 in uscita dal Bayern Monaco. Si tratta di una concreta alternativa all’arrivo di Miralem Pjanic che i bianconeri vorrebbero strappare al Barcellona. Il problema è sempre lo stesso: liberare un posto in rosa. Ad ogni modo sia il bosniaco che il francese gradirebbero trasferirsi a Torino e lavorare con Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Vlahovic, adesso c’è la Juventus in pole il serbo

Tolisso alla Juventus piace ancora

Il suo eventuale ingaggio, tuttavia, è legato alla partenza di Ramsey: il gallese non sembra al momento voler lasciare Torino. Se dovesse essere confermata questa sensazione, sfumerebbe la possibilità di ingaggiare il mediano francese. Di sicuro Tolisso non arriverebbe alla Juventus in cambio di Danilo. Il Bayern Monaco, infatti, pur manifestando grande interesse per il terzino non ha trovato sponde in seno al club bianconero.

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Giovanili Juventus, gli interessanti spunti del coordinatore Massimiliano Scagli

Massimiliano Scaglia, coordinatore del settore giovanile della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Tv…

9 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Rinnovo Vlahovic, la Juventus ora rischia di perderlo e meno male…

La Juventus rischia di perdere davvero Dusan Vlahovic? Se il rinnovo appariva scontato ora si…

11 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Igor Tudor esonerato dal Tottenham

Igor Tudor è stato esonerato dal Tottenham, l'allenatore croato termina dunque questa stagione con il…

13 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

What If – Gigi Maifredi

Gigi Maifredi ha parlato ai microfoni di JuveLive durante il consueto appuntamento della domenica con…

19 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Nazionali, McKennie in gol con gli Usa e non solo: il “doppio” messaggio di David a Spalletti

Nelle gare delle Nazionali in programma ieri, Weston McKennie in gol con gli Stati Uniti…

22 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Il lungo silenzio di Dejan Kulusevski

Nelle ultime ore si è tornati a parlare a lungo di Dejan Kulusevski, calciatore che…

1 giorno ago