Calciomercato Juventus | Affare in arrivo con il Bayern Monaco

0
840

Il Bayern Monaco, che ha sempre voluto Danilo, adesso sta per completare un’altra operazione con la Juventus. Sul tavolo c’è il mediano Tolisso.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Era un vecchio pallino di Fabio Paratici, evidentemente lo è anche di Federico Cherubini. La Juventus potrebbe non fermarsi a Locatelli. Secondo quanto circolato negli ultimi giorni, infatti, i bianconeri continuano a monitorare anche la pista che porta a Corentin Tolisso, centrocampista classe 1994 in uscita dal Bayern Monaco. Si tratta di una concreta alternativa all’arrivo di Miralem Pjanic che i bianconeri vorrebbero strappare al Barcellona. Il problema è sempre lo stesso: liberare un posto in rosa. Ad ogni modo sia il bosniaco che il francese gradirebbero trasferirsi a Torino e lavorare con Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Vlahovic, adesso c’è la Juventus in pole il serbo

Tolisso alla Juventus piace ancora

Il suo eventuale ingaggio, tuttavia, è legato alla partenza di Ramsey: il gallese non sembra al momento voler lasciare Torino. Se dovesse essere confermata questa sensazione, sfumerebbe la possibilità di ingaggiare il mediano francese. Di sicuro Tolisso non arriverebbe alla Juventus in cambio di Danilo. Il Bayern Monaco, infatti, pur manifestando grande interesse per il terzino non ha trovato sponde in seno al club bianconero.