Juventus, 110 milioni da poter spendere a stretto giro di posta: l’effetto sponsor è assolutamente travolgente.
In un piano di rilancio come quello che sta caratterizzando questa fase storica della Juventus, ogni dettaglio deve essere preso in considerazione con la giusta attenzione. E così, non può passare inosservato il fatto che gli introiti ricevuti dagli sponsor presenti sulla maglietta abbiano raggiunto vette importanti: dopo la stipula dell’accordo con Bitgeit, sono ben 110 i milioni di euro che i bianconeri riceveranno a partire dai soli sponsor sulle casacche da gioco.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bomba Salah | 21 milioni sul piatto!
Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, essi saranno ripartiti così: 51 milioni di euro a stagione derivanti dalla sponsorizzazione Adidas, 45 milioni di euro annui introitati dal main sponsor Jeep, a cui bisogna aggiungere i quasi 8-10 milioni dello sleeve sponsor Bitget, e una cifra che oscilla tra i 6,5 e i 10 milioni al back jersey sponsor Cygames. Boccata d’ossigeno per le casse della Vecchia: il rosso a bilancio è sotto l’occhio di tutto, così come la necessità di una ricapitalizzazione.
Il bomber serbo complica i piani di mercato del Napoli di Conte: scambio pazzesco, così…
Il destino della punta francese sotto la lente d'ingrandimento: arriva l'annuncio ufficiale sul futuro di…
Bayern e Juventus, un grande affare all'orizzonte: così la società tedesca è pronta all'offerta, rinforzo…
Un addio ormai certo quello del centrocampista brasiliano: la prossima squadra di Douglas Luiz sorprende,…
Occhi puntati su Douglas Luiz, può lasciare la Juventus attraverso uno scambio: il brasiliano interessa…
La Juventus pronta a regalare il primo rinforzo a Tudor. Sul piatto il cartellino di…