Juventus, 110 milioni da poter spendere a stretto giro di posta: l’effetto sponsor è assolutamente travolgente.
In un piano di rilancio come quello che sta caratterizzando questa fase storica della Juventus, ogni dettaglio deve essere preso in considerazione con la giusta attenzione. E così, non può passare inosservato il fatto che gli introiti ricevuti dagli sponsor presenti sulla maglietta abbiano raggiunto vette importanti: dopo la stipula dell’accordo con Bitgeit, sono ben 110 i milioni di euro che i bianconeri riceveranno a partire dai soli sponsor sulle casacche da gioco.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bomba Salah | 21 milioni sul piatto!
Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, essi saranno ripartiti così: 51 milioni di euro a stagione derivanti dalla sponsorizzazione Adidas, 45 milioni di euro annui introitati dal main sponsor Jeep, a cui bisogna aggiungere i quasi 8-10 milioni dello sleeve sponsor Bitget, e una cifra che oscilla tra i 6,5 e i 10 milioni al back jersey sponsor Cygames. Boccata d’ossigeno per le casse della Vecchia: il rosso a bilancio è sotto l’occhio di tutto, così come la necessità di una ricapitalizzazione.
Ricordate Juan Eduardo Esnaider, calciatore argentino che arrivò alla Juventus nel gennaio del 1999 e…
Un messaggio, un simbolo, un segnale, la forza, la volontà. Luciano Spalletti convoca per gli…
Mike Maignan potrebbe diventare davvero il portiere della Juventus l'anno prossimo. Le voci continuano a…
I tifosi della Juventus sognano con un calciomercato che sembra pronto a regalare soddisfazioni. La…
Era una novità annunciata, ma sicuramente i tifosi aiutati sono rimasti sorpresi dalla DP Collection,…
Un weekend disastroso per gli arbitri, situazioni delicate per la Juventus, con due espulsioni mandate…