Calciomercato Juventus, i Red Devils sono preoccupati per la questione relativa al giocatore che potrebbe proprio salutare a zero.
Calciomercato Juventus, un addio che sembra sempre più certezza. Da ‘ESPN’ fanno sapere che il Manchester United è già pienamente consapevole di poter perdere il centrocampista a parametro zero. Stiamo parlando, ovviamente, di Paul Pogba. Secondo il portale i Red Devils starebbero già valutando le varie alternative al francese che avrebbe già due potenziali destinazioni: il ritorno a Torino, alla Juventus o andare in patria, al Psg.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, la decisione di Allegri è arrivata | Cambia tutto
Tre destinazioni possibili per il futuro di Pogba: rimanere al Manchester ma firmare prima di giungo dove andrà in scadenza o scegliere autonomamente la possibilità di cambiare campionato a parametro zero. La Juventus è sempre molto vicina a chiuderlo ma il giocatore potrebbe valutare di andare in patria e diventare un altro grande acquisto del Psg e giocare con campioni del calibro di Messi, il connazionale Mbappe e Neymar.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri lo fa fuori | Scelto il bomber del futuro
È indubbio dire che la Juventus vorrebbe poter rifondare il centrocampo proprio con un acquisto di rilievo. Il Polpo conosce bene l’ambiente e il mister Allegri. Sarebbe infatti ideale riavere Pogba come giocatore chiave in mediana ma tutto dipenderà anche dalle richieste del centrocampista francese per lo stipendio.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…