Calciomercato Juventus, quattro possibili mosse per rivoluzionare la rosa attuale. Dalla Spagna arrivano i nomi.
Calciomercato Juventus, dalla Spagna fanno quattro nomi per cambiare, letteralmente, l’attuale situazione disastrosa. Ieri l’ennesima sconfitta in campionato che a questo punto preoccupa e allontana quasi definitivamente i bianconeri dalla corsa al titolo. Lo stesso Allegri nel post partita ha già praticamente confermato questa tesi e oggi è stato scelto il ritiro del collettivo per arginare questa brutta crisi in cui sembra navigare l’amata Vecchia Signora. Ma dal portale ‘fichajes.net’ sono convinti che con questi quattro potenziali acquisti, i bianconeri possono ritornare in sella e ribaltare la situazione. Andiamo ad analizzarli in dettaglio.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, ora è UFFICIALE: Allegri lo ha comunicato ai suoi
Innanzitutto si parte dalla porta, il primo nome è quello di Odysseas Vlachodimos, l’estremo difensore greco potrebbe diventare il nuovo potenziale numero uno bianconero. Al Benfica sta facendo la differenza e la Vecchia Signora potrebbe sfruttare il momento per consentigli il salto di qualità.
Per la difesa c’è, invece, il nome di Andreas Christensen. Il giocatore è in scadenza con il Chelsea e potrebbe diventare l’ottima occasione di mercato, alzando notevolmente la qualità dietro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, a gennaio si cambia tutto | Colpo quasi a zero
A centrocampo il nome continua ad essere il suo: Paul Pogba. Non è infatti un mistero scoprirlo ora. Il polpo è il desiderio numero uno della dirigenza, giocatori e tifosi. Un ritorno decisamente voluto.
In attacco invece si valuta la situazione riguardante il giocatore in uscita del Real Madrid, Luka Jovic che in Italia potrebbe fare molto bene e dare quell’ulteriore supporto in attacco a Dybala e compagni.
Sebbene nel calciomercato di gennaio sia arrivato Holm la Juventus non si ferma nella ricerca…
Gigi Buffon ha parlato di Kenan Yildiz con parole al miele, quanto specificato ha fatto…
Michele Di Gregorio è sulla bocca di tutti dopo Juventus-Lazio, serve un altro portiere? Un'analisi…
La Juventus si prepara per l'Inter con voglia di raggiungere un risultato importante e intanto…
La Juventus ora deve guardare ai rinnovi, puntando a far rimanere in bianconero personaggi fondamentali…
Adin Licina si è allenato con la prima squadra oggi, una scelta che ha sorpreso…