Calciomercato Juventus, una nuova rottura tra l’agente e l’attaccante che potrebbe stravolgere anche il mercato in entrata.
Calciomercato Juventus, un’altra rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Le vicende extra calcistiche potrebbero incidere, notevolmente, anche nel mercato in entrata. Proprio così. L’agente del giocatore e moglie di Icardi, l’avrebbe lasciato di nuovo, tornando questa volta definitivamente in Italia, a Milano. Il bomber oltre alla situazione sentimentale non facile sta vivendo anche una presunta “crisi” al Psg, dove non viene reputato una priorità. Il trittico d’attacco Messi – Neymar e Mbappe sembra avergli sottratto definitivamente qualsiasi possibilità di giocare titolare. Motivo in più che fa credere al suo addio già, presumibilmente, nel mercato di gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, puoi risparmiare un ingaggio | Va al Genoa o al Barcellona
Proprio Juventus e Milan sono i due club che seguono maggiormente gli sviluppi della trattativa con il bomber argentino e il Psg. Come riporta ‘Calciomercato.it’ i due big club di Serie A hanno sempre come obiettivo il bomber argentino e l’attuale vicenda sentimentale con Wanda Nara potrebbe, nuovamente, portarlo in Italia.
LEGGI ANCHE >>> Icardi di qua, Vlahovic di là | La Juventus è al bivio
Situazione ancora non del tutto chiara ma è quasi scontato pensare che un interessamento diretto ci sarà da entrambi i club, che potrebbero sfruttare a proprio favore l’attuale situazione di stallo tra il bomber e il suo agente. Ancora da capire se a gennaio o a giungo, ma Milan e Juventus sono ottimisti per il, possibile, acquisto dell’attaccante.
Sebbene nel calciomercato di gennaio sia arrivato Holm la Juventus non si ferma nella ricerca…
Gigi Buffon ha parlato di Kenan Yildiz con parole al miele, quanto specificato ha fatto…
Michele Di Gregorio è sulla bocca di tutti dopo Juventus-Lazio, serve un altro portiere? Un'analisi…
La Juventus si prepara per l'Inter con voglia di raggiungere un risultato importante e intanto…
La Juventus ora deve guardare ai rinnovi, puntando a far rimanere in bianconero personaggi fondamentali…
Adin Licina si è allenato con la prima squadra oggi, una scelta che ha sorpreso…