Mino Raiola ha fissato il prezzo per uno dei suoi pezzi più pregiati. Paul Pogba fa gola a tutti, Juventus inclusa. Il francese costa tanto.
In Italia Pogba vuol dire Juventus, vale a dire il club con il quale il francese è esploso e ha giocato le sue migliori stagioni in carriera. E al quale il transalpino non manca di ammiccare ogni qual volta se ne presenti l’occasione. Nei prossimi giorni, Mino Raiola è atteso a Torino, per una delle periodiche visite di lavoro e di cortesia presso uno dei club con cui, storicamente, ha sempre fatto più affari. E fra un punto su De Ligt e uno sul caso Ihattaren, sicuramente ci sarà modo di parlare anche del Polpo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta per la cessione | Annuncio in diretta
Mino Raiola ha fatto capire alla Juve che si tratta di un’operazione ai limiti dell’impossibile. Il tutto vista la crisi in cui versano le casse del club e l’ingaggio che Pogba percepisce attualmente, vale a dire 15 milioni di sterline netti a stagione (circa 17 milioni di euro netti). Per poter sperare nel colpo, spiega calciomercato.com, i bianconeri devono cedere sia Aaron Ramsey che Adrien Rabiot. I due pesano sul bilancio con 7 milioni di ingaggio netti a testa a stagione, e poi contare sul fatto che Paul sia disposto a ridursi l’ingaggio attuale.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…