Pogba alla Juventus | Mino Raiola fissa il prezzo per la Vecchia Signora

0
456

Mino Raiola ha fissato il prezzo per uno dei suoi pezzi più pregiati. Paul Pogba fa gola a tutti, Juventus inclusa. Il francese costa tanto.

Calciomercato Juventus

In Italia Pogba vuol dire Juventus, vale a dire il club con il quale il francese è esploso e ha giocato le sue migliori stagioni in carriera. E al quale il transalpino non manca di ammiccare ogni qual volta se ne presenti l’occasione. Nei prossimi giorni, Mino Raiola è atteso a Torino, per una delle periodiche visite di lavoro e di cortesia presso uno dei club con cui, storicamente, ha sempre fatto più affari. E fra un punto su De Ligt e uno sul caso Ihattaren, sicuramente ci sarà modo di parlare anche del Polpo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta per la cessione | Annuncio in diretta

Quanto costa Pogba

Mino Raiola calciomercato juventus
Raiola @getty images

Mino Raiola ha fatto capire alla Juve che si tratta di un’operazione ai limiti dell’impossibile.  Il tutto vista la crisi in cui versano le casse del club e l’ingaggio che Pogba percepisce attualmente, vale a dire 15 milioni di sterline netti a stagione (circa 17 milioni di euro netti). Per poter sperare nel colpo, spiega calciomercato.com, i bianconeri devono cedere sia Aaron Ramsey che Adrien Rabiot. I due pesano sul bilancio con 7 milioni di ingaggio netti a testa a stagione, e poi contare sul fatto che Paul sia disposto a ridursi l’ingaggio attuale.