La Juventus ora volta pagina. Dopo aver battuto la Lazio in campionato adesso l’attenzione si sposta sul prossimo match di Champions League.
Martedì sera Bonucci e compagni andranno a fare visita al Chelsea campione in carica, battuto di misura allo Stadium. La classifica non preoccupa, perchè la qualificazione al turno successivo è stata già messa in cassaforte. Ma c’è comunque da giocarsi il primo posto nel girone proprio negli inglesi ed è chiaro che la Juventus non vuole certo perdere a Stamford Bridge. Sono partite che da sole danno grandi motivazioni e i bianconeri vogliono uscire indenni da questa sfida. Allegri però deve fare i conti con l’infermeria.
LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt
LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte
Ieri hanno saltato la partita contro la Lazio i difensori Chiellini e De Sciglio, il centrocampista Ramsey e l’attaccante Paulo Dybala, oltre che Federico Bernardeschi che dovrebbe rientrare a metà dicembre. Ora bisognerà capire quali di loro, parlando dei primi quattro, riusciranno a stringere i denti per esserci. Non saranno comunque presi rischi. In più l’infermeria vede anche l’arrivo di Danilo, che ieri ha lasciato il campo dopo appena 11 minuti per un problema a quanto pare muscolare. Le sue condizioni verranno valutate meglio nelle prossime ore ma sembra scontato il suo forfait per la trasferta londinese.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…