Juventus, infermeria piena e il Chelsea si avvicina: la situazione

0
241

La Juventus ora volta pagina. Dopo aver battuto la Lazio in campionato adesso l’attenzione si sposta sul prossimo match di Champions League.

Juventus
J Medical @Getty

Martedì sera Bonucci e compagni andranno a fare visita al Chelsea campione in carica, battuto di misura allo Stadium. La classifica non preoccupa, perchè la qualificazione al turno successivo è stata già messa in cassaforte. Ma c’è comunque da giocarsi il primo posto nel girone proprio negli inglesi ed è chiaro che la Juventus non vuole certo perdere a Stamford Bridge. Sono partite che da sole danno grandi motivazioni e i bianconeri vogliono uscire indenni da questa sfida. Allegri però deve fare i conti con l’infermeria.

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Juventus, lunga lista di assenti alla quale si aggiunge Danilo?

Danilo @LaPresse

Ieri hanno saltato la partita contro la Lazio i difensori Chiellini e De Sciglio, il centrocampista Ramsey e l’attaccante Paulo Dybala, oltre che Federico Bernardeschi che dovrebbe rientrare a metà dicembre. Ora bisognerà capire quali di loro, parlando dei primi quattro, riusciranno a stringere i denti per esserci. Non saranno comunque presi rischi. In più l’infermeria vede anche l’arrivo di Danilo, che ieri ha lasciato il campo dopo appena 11 minuti per un problema a quanto pare muscolare. Le sue condizioni verranno valutate meglio nelle prossime ore ma sembra scontato il suo forfait per la trasferta londinese.