Juventus, magia di Soulé contro il Chelsea. I tifosi sognano. Ecco il video del gol dell’argentino dopo un minuto di gioco
Partite in Serie A ancora zero. Massimiliano Allegri non affretta mai i tempi. Ma Soulé, l’argentino chiamato in nazionale da Scaloni, incanta. E gli basta solamente un minuto per mettere le cose in chiaro contro il Chelsea, nella partita di Youth League.
Una magia. Un tocco magico sul secondo palo: palla che prima bacia il montante e poi se spegne alle spalle dell’estremo difensore dei Blues. Ecco, le qualità inizia a farle vedere anche in palcoscenici importanti. Molto più della Serie C, dopo Soulé gioca in pianta stabile. Un gol bellissimo, che merita di essere visto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, bomba Vlahovic | Ecco la sua decisione
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, svolta improvvisa | C’è la variante Zidane
Ecco il video. Direttamene dal sito dell’Uefa che trasmette la partita in diretta. Basterà fare l’accesso attraverso un vostro account, andare al minuto uno, e il gioco è fatto. Non ve ne pentirete. E potrete iniziare a sognare.
Anche perché, vogliamo ricordare, che Soulé Matias, è un classe 2003. Giovanissimo è dir poco. Diciotto anni di talento purissimo. Diciotto anni di qualità. Arrivato dal Velez nel gennaio del 2020, la Juventus lo ha prima mandato in Primavera e adesso nella Juventus Under 23 che disputa il campionato di Serie C. Quella di oggi è la sua seconda rete in Youth League. Meravigliosa. Con una sterzata molto simile a quelle che faceva Messi – adesso un po’ di meno, l’età avanza per tutti – e poi quel tocco beffardo lì, dove il portiere non può fare nulla. Sì, fatelo il login.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…