Il calciomercato della Juventus continua a raccogliere rumors riguardo possibili acquisti e cessioni dei bianconeri.
Non ci sono dubbi sul fatto che la società torinese è stata l’indiscussa protagonista dell’ultima sessione di mercato. Grandi colpi, le firme di Zakaria e Vlahovic, per aprire un nuovo ciclo vincente. In attesa che l’estate possa portare poi in dote all’allenatore bianconero altri innesti di qualità, calciatori che possano aiutare la Juventus a essere sempre più forte e competitiva in Italia e in Europa.
In difesa ci sarà bisogno forse di nuovi volti, anche se il club ha già chiuso l’accordo per Gatti del Frosinone. Si guarderà probabilmente anche alla lista dei possibili svincolati di fine stagione, calciatori che hanno il contratto in scadenza a giugno e non hanno intenzione di rinnovarlo.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, a gennaio non si è mosso. Pronta l’asta estiva
Nella lista dei possibili colpi da mettere a segno a parametro zero andrà però depennato il nome di Niklas Sule, possente difensore del Bayern Monaco. Che non rinnoverà il contratto con i bavaresi ma ha già deciso la sua nuova destinazione.
Come ha spiegato anche il giornalista Fabrizio Romano, Sule ha deciso di accettare la corte del Borussia Dortmund, dando dunque la priorità al club giallonero pur di rimanere a giocare in Bundesliga. Accostato alla Juventus nei mesi scorsi, il difensore era nel mirino anche di altri club di serie A e di Premier League.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…