Juventus-Inter è ormai all’orizzonte. Alla ripresa delle ostilità della serie A domani ci sarà l’attesissimo confronto tra bianconeri e nerazzurri.
La squadra di Inzaghi ha una partita da recuperare ed è davanti in classifica e sarà proprio la prossima avversaria dei bianconeri in campionato. Una sfida molto sentita dalle due tifoserie, che sperano di poter festeggiare una vittoria contro i rivali. Allegri spera di poter schierare contro l’Inter la miglior formazione possibile, nel tentativo di scavalcare, almeno per il momento, i nerazzurri. E continuare così nella striscia positiva di risultati.
Ci saranno da valutare le condizioni dei calciatori che rientreranno dagli impegni con le rispettive nazionali. Ma non solo. In ogni caso è già partito da qualche giorno il toto-formazione, con Allegri che a quanto pare potrebbe cambiare strategia per affrontare Dzeko e compagni.
Ci sono buone notizie che sono arrivate nei giorni scorsi dall’infermeria della Juventus, ovvero il recupero di Alex Sandro e Zakaria. Oltre ad un Vlahovic che ha smaltito il piccolo problema avuto in nazionale e sarà regolamente al suo posto. Allegri punta a “coprirsi” in questa sfida, dunque niente tridente in attacco ma un più prudente 3-5-2. Con Chiellini insieme a Danilo e de Ligt a formare il pacchetto arretrato. A centrocampo tornerà Locatelli, smaltito il Covid, con Rabiot altro sicuro titolare. Zakaria e Arthur si giocano una maglia da titolare. E in attacco? Vlahovic gioca sicuro, al suo fianco è aperto il ballottaggio Morata-Dybala. Anche se saranno le ultime sfide giocate dall’argentino con la Juventus il tecnico conta molto su di lui per scardinare la difesa interista. Ma giocherà dall’inizio?
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…