Calciomercato Juventus, una notizia che manda i tifosi in estasi. Ecco cosa può succedere nel futuro del centrocampista.
Calciomercato Juventus, Modric potrebbe lasciare il Real Madrid e avrebbe già ricevuto due offerte molto importanti. Una notizia che cambia, letteralmente, il mercato europeo e fa sognare tutti i tifosi del mondo tra cui quelli bianconeri.
Modric in bianconero? Un sogno possibile, almeno stando alle ultime indiscrezioni lanciate da ‘Tuttojuve.com’, la Juventus penserebbe a Modric come rinforzo a centrocampo. La priorità del croato sarebbe, comunque, rimanere al Real Madrid. Tuttavia ma avrebbe già ricevuto due offerte in caso di ritardo sul rinnovo.
Lo stesso centrocampista della Croazia e del Real Madrid avrebbe detto di aver ricevuto due offerti importanti per il suo futuro. Una delle due offerte potrebbe proprio essere la Juventus.
Infatti, se il suo prolungamento sarà ritardato con il Real Madrid, Luka Modric avrebbe già pronte le alternative per il suo futuro. Giocatore incredibile e ancora oggi decisivo. Il pallone d’oro potrebbe diventare un sogno concreto per la Juventus di Allegri in caso, appunto, di mancato rinnovo con il Real Madrid anche se il giocatore spera che il club spagnolo si velocizzi a rinnovarlo, dato che in Spagna, comunque, Modric, sta dando dimostrazione di essere tuttora decisivo, basti anche solo pensare alle recenti partite di Champions League laddove Modric è stato uno dei grandi protagonisti.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…