Calciomercato Juventus, il club adesso è pronto al doppio colpo dal Chelsea: un binomio totalmente spagnolo.
Calciomercato Juventus, il Barcellona adesso è pronto a compiere il doppio affare dal Chelsea. Due blues sarebbero in uscita e in direzione catalunia. Trattasi dei due spagnoli voluti da Xavi: Azpilicueta e Alonso.
Doppia opportunità difensiva per rinforzare le fasce, così vuole Xavi e adesso l’opzione diventa doppia. Come scrive ‘Mundo Deportivo’ realtà molto vicina al Barca, la questione per i due profili si sta intensificando nelle ultime ore. Un doppio colpo davvero considerevole.
Già si era parlato di Alonso in chiave Juventus ma alla fine l’ex Fiorentina sceglie Barcellona come prossima squadra. Proprio insieme a lui potrebbe finirci l’attuale compagno di squadra, Azpilicueta. Due giocatori molto ultimi e con tanta esperienza in uscita dal Chelsea che sta cambiando volto e dirigenza.
Il Chelsea, infatti, farà una campagna acquisti anche e soprattutto in uscita. Come sappiamo, a Londra, stanno cambiando tante cose, iniziando dalla dirigenza. Il Chelsea potrebbe quindi dar uscire i due difensori voluti dal Barcellona e richiesti da Xavi. Per diverso tempo Alonso è stato anche un obiettivo della Juventus che vuole rinforzi proprio in quel settore del campo, ma a quanto pare il destino sembra segnato. Entrambi, infatti, sono volonterosi di sposare il nuovo progetto tecnico di Xavi che li vedrebbe nuovamente protagonisti.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…