Calciomercato Juventus, fumata nera: Allegri perde un suo fedelissimo.
Da diverse settimane non si fa altro che discutere del caso del giocatore del Juventus. Le ipotesi, come sempre sono tre: resterà a Torino, tornerà a casa sua o andrà addirittura in qualche altro club?
Al netto di tutte le speculazioni sul caso, da quanto riportato da “Sportmediaset” sembra che un incontro tra le parti sia avvenuto e che la fumata sia stata nera. Per questo, il rapporto con il campione non dovrebbe continuare ed egli dovrebbe tornare a “casa sua”, che fa strano dopo averlo visto indossare per tanti anni i colori della Juventus. Per non parlare della ripercussione emotiva che la decisione avrebbe su di lui che si è innamorato di Torino e dell’Italia,
Secondo le indiscrezioni raccolte da Claudio Raimondi di “Sportmediaset” lo spagnolo sarebbe destinato a tornare a casa perché la Juventus e l’Atletico Madrid non sono riuscite a raggiungere un accordo di massima per il rinnovo del prestito o, comunque, a trovare un modo che permettesse ad Alvaro di restare in bianconero. L’esperto si è inoltre sbilanciato circa il suo futuro: il giocatore della nazionale spagnola potrebbe o restare a Madrid, poco probabile, o addirittura essere mandato all’Arsenal, che è proprio alla ricerca di un attaccante.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…