Juventus%2C+binomio+confermato%3A+accordo+ufficiale+fino+al+2024
juveliveit
/2022/06/29/juventus-annuncio-ufficiale-accordo-cygames-2024/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, binomio confermato: accordo ufficiale fino al 2024

Juventus, il binomio è confermato: c’è l’accordo e anche l’ufficialità. Si continua insieme fino al 2024. Ecco il comunicato bianconero

Si prolunga l’accordo, e c’è anche il comunicato ufficiale da parte della società bianconera. Certo, i tifosi, si aspettano altri tipi di annunci, quelli degli innesti, quelli di Pogba, Di Maria per esempio. Ma ci sono soprattutto anche quegli accordi economici che vanno rispettati, che aiutano le casse della Juve, e che permettono anche di pensare a quelli che sono i botti di mercato. Un annuncio ufficiale, con una nota apparsa sul sito del club bianconero, è arrivato proprio in queste ore.

©LaPresse

“Era la stagione 2017/2018: la Juventus si legava per la prima volta a Cygames, brand leader nel mondo del gaming, che diventava il primo sponsor “back”, cioè del retro della maglia bianconera. Un cammino durato 4 stagioni, 17/18, 18/19, 20/21 e 21/22, che ha visto la Juve, insieme a Cygames, trionfare più volte e vivere esperienze indimenticabili: una partnership “storica”, quella con il brand giapponese, che oggi si riconferma”. Questo il preambolo dell’annuncio della Juventus, che poi entra nel dettaglio dell’accordo.

Juventus e Cygames fino al 2024

La dirigenza della Juventus ©LaPresse

“Altre due stagioni insieme, dunque, fino al 2024: un accordo, quello che la Juventus è felice di ufficializzare, che segna la permanenza del marchio Cygames sul retro della maglia bianconera, nei match di Serie A, Coppa Italia e amichevoli. Una partnership che continua con soddisfazione reciproca e che è destinata a diventare la terza più longeva sulla maglia bianconera, dopo Jeep e Ariston”. Insomma, uno dei marchi più importanti del gaming potrebbe entrare nella storia anche della società bianconera in questo modo.

“Questo traguardo è frutto di un approccio condiviso ad innovare e a massimizzare le sinergie tra due brand ambiziosi, che si accompagneranno a vicenda verso nuovi traguardi” ha commentato Giogio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus.

Pubblicato da
Giuseppe Mustica

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Juventus-Barcellona al fotofinish: si sblocca l’affare a zero

Un altro punto in cascina per la Juventus che si sta avvicinando a ritmo lentissimo…

3 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Tegola Juventus, la stagione termina qui: “Serve un miracolo”

Tegola Juventus, nell'ambiente c'è grande pessimismo: quasi impossibile vederlo in campo nelle prossime partite.  Lesione…

4 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Colpaccio Capitale, nuovo 10 Juventus: il ribaltone è servito

Colpaccio Capitale, sembra che ci siano stati già i primi contatti tra i due club:…

5 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Nero su bianco: la Juve saluta Vlahovic

Calciomercato Juventus, Dusan Vlahovic potrebbe salutare alla fine di questa stagione il bianconero. Rimane un…

6 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Pacchetto da 60 milioni: l’Inter distrugge la Juve

Pacchetto da 60 milioni di euro: la doppia cessione permette all'Inter di piazzare l'assalto e…

7 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Conte nuovo allenatore della Juve: annuncio bomba del grande ex

Conte nuovo allenatore della Juventus: nonostante tutti ancora parlino di un accordo con Thiago Motta,…

8 ore ago