Calciomercato Juventus, il futuro di Antonio Conte? L’allenatore parla apertamente di quale sarà il suo futuro. Tutti i dettagli.
Quale sarà il futuro del tecnico italiano? Si è parlato della possibilità di vederlo – di nuovo – in bianconero. Il suo attuale contratto andrà in scadenza proprio a giugno con il Tottenham e a parlarne è stato proprio lo stesso Antonio Conte.
Come andrà a finire in casa bianconera? Potrà arrivare – di nuovo – Conte? Tutti interrogativi che si stanno domandando i tifosi ma che potrebbero presto avere risposte concrete. Fischiato da alcuni tifosi del Tottenham, Conte potrà ancora continuare in Inghilterra? Ha risposto lui stesso.
Dopo la sconfitta contro il Liverpool in campionato ha così parlato Conte nel post gara:
“Tutti devono capire la necessità di tempo e pazienza. Altrimenti possiamo perdere la passione e l’entusiasmo, che sono il mio carburante. Se ce l’ho allora va bene, in caso contrario continueremo questa stagione e poi vedremo cosa accadrà alla fine”. Il contratto di Antonio Conte con il Tottenham andrà in scadenza il prossimo 30 giugno e il suo futuro potrebbe essere altrove. Chiaramente il ritorno sulla panchina della Juventus è ancora una suggestione ma che, presto, potrebbe prendere grande quota qualora la stagione di Allegri finisse nel modo inaspettato nonostante la ripresa che sta arrivando in campionato.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…