Juventus-Barcellona%2C+accordo+naufragato%3A+ecco+cosa+%C3%A8+successo
juveliveit
/2022/12/06/juventus-barcellona-amichevole-serie-a-22-dicembre-ufficiale/amp/

Juventus-Barcellona, accordo naufragato: ecco cosa è successo

Pubblicato da
Giuseppe

Juventus-Barcellona, l’accordo che sembrava possibile è invece naufragato: ecco quello che è successo con i catalani

Oggi la Juventus è tornata a lavorare alla Continassa in vista della seconda parte di stagione. E al centro sportivo si è rivisto anche Paul Pogba, finalmente, che sembra pronto a debuttare in questa stagione. Fino al momento il francese, tornato la scorsa estate a parametro zero dal Manchester United, il campo non lo ha annusato ed ha anche perso il Mondiale. Ma forse il momento negativo ormai è alle spalle.

Allegri ©️LaPresse

In tutto questo la società bianconera sta cercando anche di organizzare alcune amichevoli prima del ritorno delle gare ufficiali. E sembrava tutto fatto per vedere un Juve-Barcellona il prossimo 22 dicembre. Non sarà così.

Juventus-Barcellona, nessuna amichevole

Xavi ©️LaPresse

Secondo quanto riportato da goal.com infatti, non ci sarà nessuna amichevole contro la squadra di Xavi tre giorni prima del Natale. Si valuta comunque un altro avversario anche se c’è da capire un ulteriore cosa: se giocare a Torino e meno. Sicuramente quanto successo durante le ultime settimane, con le dimissioni del consiglio di amministrazione, non aiutano sotto l’aspetto logistico e organizzato. Sarà presumibilmente compito di Allegri e di Cherubini riuscire a trovare qualcuno per aiutare la squadra in questo periodo di riavvicinamento alle gare ufficiali. Ma non sarà di certo facile.

Pubblicato da
Giuseppe

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

4 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

4 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

1 mese ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

1 mese ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

1 mese ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

1 mese ago