Ufficiale, contro la Juventus non ci saranno. Lo hanno appena comunicato con una nota. Ecco il motivo ed ecco di chi parliamo
Siamo alle battute finali di questa stagione e la Juventus ha ancora molto da chiedere. Non solo la semifinale di Europa League contro il Siviglia nello spazio di una settimana, ma anche e soprattutto una qualificazione alla prossima Champions League per il prossimo anno.
In questo momento la squadra di Allegri è seconda in classifica. Ed è sicuramente in una posizione di vantaggio rispetto alle altre. Ma i punti di distacco sono pochissimi quindi, ovviamente, ci sarà ancora molto da sudare per cercare di raggiungere quello che è l’obiettivo stagionale. E, in tutto questo, c’è anche uno scontro diretto alle porte, quello contro il Milan in programma allo Stadium il prossimo 28 maggio. Un big match che vedrà i tifosi rossoneri disertare la trasferta.
Con una nota ufficiale infatti la Curva Sud del Milan, cuore del tifo della squadra di Pioli, ha sottolineato come non ci saranno nel prossimo big match. Il motivo è legato al prezzo del biglietto che la Juventus ha riservato al settore ospite.
“La scelta è dettata dal folle prezzo del biglietto imposto dalla Juventus (80euro) e dalle modalità di vendita del settore ospiti. Che il calcio non sia più uno spettacolo da prezzi popolari è noto ormai da tempo, ma crediamo che a tutto ci sia un limite. La direzione intrapresa da molte società sui prezzi sta portando la gente – con le famiglie in primis – lontano dagli stadi”. Questo è quello che si legge nella nota della curva del Milan. Che quindi in un match forse decisivo per le sorti della stagione non ci sarà.
Le probabili formazioni di Napoli-Juventus non dovrebbero presentare dubbi da una parte e dall'altra, nonostante…
Luciano Spalletti è stato protagonista della conferenza stampa di vigilia della sfida Napoli-Juventus e ha…
Giuliano Giannichedda ha parlato in esclusiva a JuveLive, l'ex Juventus racconta alcuni aspetti importanti della…
Oggi è proprio il caso di dirlo. Tanti auguri, Andrea Agnelli. Tanti auguri, Presidente. 50…
Il calciomercato della Juventus a gennaio potrebbe prevedere anche l'arrivo di un difensore dopo l'infortuna…
Napoli-Juventus, Antonio Conte non parla in conferenza stampa, la conferma. Cosa sta succedendo? Antonio Conte…