Gravenberch gratis alla Juventus, i tedeschi aprono alla cessione in maniera clamorosa. Derby con il Milan in Serie A
Un’apertura inaspettata che potrebbe regalare alla Juventus un centrocampista importante senza spendere nemmeno un euro sul mercato. Sì, perché secondo quelle che sono le informazioni riportate da Kicker, in Germania, il Bayern Monaco sta pensando pur di mandare via il giocatore, che evidentemente non rientra nei piani di Tuchel, di cederlo in prestito.
Proprio così. E in questo modo ci sono poche discussioni sul fatto che la Juventus sia in corsa per il giocatore. Certo, non è facile soprattutto perché dalle parti di Torino il prossimo anno non suonerà la musichetta della Champions League, quindi convincere un giocatore è più complicato del previsto. Però, il fascino della maglia bianconera è sempre particolare, speciale.
Gravenberch non interessa solamente in Italia, è evidente. Ma piace nel Bel Paese secondo le informazioni che arrivano dalla Germania anche al Milan. I rossoneri, che disputano la Champions League, sono interessati alle prestazioni del centrocampista e potrebbero giocarsi la carta massima manifestazione europea per convincerlo. Vedremo quello che succederà, di certo c’è che la Juve è in corsa.
Vlahovic possibile titolare a Como: intanto continua il tormentone sul futuro del bomber serbo Dusan…
La presa di posizione dei bianconeri non è tardata ad arrivare: comunicazione perentoria Autentico pilastro…
In attesa della settima giornata del campionato di Serie A, impazzano le voci di calciomercato…
L'affare con i Blancos può decollare da un momento all'altro: Comolli è già stato avvisato…
I bianconeri si sono informati per il gioiello argentino del Como, su cui mantiene il…
Intervistato sul canale JuveLive Official, Luciano Moggi ha toccato diversi temi clou di casa bianconera:…