Voti+Sassuolo-Juventus+4-2%2C+incubo+bianconero%3A+fioccano+i+4%2C+si+salva+solo+Chiesa
juveliveit
/2023/09/23/voti-sassuolo-juventus-szczesny-chiesa-rabiot-kostic-allegri-vlahovic/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Voti Sassuolo-Juventus 4-2, incubo bianconero: fioccano i 4, si salva solo Chiesa

Pubblicato da
Giuseppe

Voti Sassuolo-Juventus 4-2: prima sconfitta in campionato per i bianconeri che cadono sotto i colpi degli emiliani. Disastro Szczesny. 

Prima sconfitta in campionato per la Juventus, che cade in maniera fragorosa sul campo del Sassuolo. Quando si perde si perde, con merito, anche se forse fino al minuto 80 i bianconeri non avrebbero meritato di tornare senza punti a casa. Ma tant’è, il campo ha detto questo, e il risultato va accettato.

Vlahovic (Lapresse) – Juvelive.it

Certo, se ci fosse stato quel rosso sacrosanto a Berardi staremmo parlando forse di un finale di gara diverso. Quel finale di gara che ha deciso le sorti della partita. La diapositiva è l’autorete di Gatti, davvero inspiegabile. Probabilmente il difensore non si è reso conto che era stato Szczesny a servirlo. Chissà, magari lo spiegherà anche lui. In ogni caso sono state le insufficienze nella serata di Reggio Emilia. Dal portiere bianconero ovviamente, a Vlahovic, passando per Rabiot e purtroppo pure per Gatti. Una serata negativa, e Allegri ieri in conferenza stampa era stato quasi profetico.

Voti Sassuolo-Juventus 4-2: si salva Chiesa

Per il Sassuolo è la seconda vittoria in campionato, per la Juventus è la prima sconfitta come detto. Difficile da mandare giù visto che c’è stata una settimana per prepararla questa sfida. Ma si era capito da subito: i bianconeri avevano impattato bene al match, ma poi la papere del portiere polacco aveva indirizzato la sfida. Iniziata male e finita peggio.

Chiesa – Juvelive.it (LaPresse)

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny 4, Gatti 4,5, Bremer 6, Danilo 5,5, Mckennie 5,5 (60′ Weah 6), Miretti 5,5 (46′ Fagioli 7), Locatelli 5,5 (83′ Milik sv), Rabiot 5,5, Kostic 5 (46′ Iling 6,5), Chiesa 7, Vlahovic 5,5 (75′ Kean sv).
Marcatori: 12′ Lauriente; 21′ Vina (autorete); 41′ Berardi; 78′ Chiesa; 82′ Pinamonti; 95′ Gatti (autorete).
Note: Ammoniti: Rabiot, Boloca, Danilo, Berardi, Vina, Pinamonti.

Pubblicato da
Giuseppe

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, Spalletti perde le staffe: la sfuriata mette tutti d’accordo

La scelta dell'allenatore bianconero non si è fatta attendere: clamoroso punto di svolta Juventus subito…

1 ora ago
  • Calciomercato Juventus

Spalletti fa fuori Locatelli: scambio a gennaio con l’Inter

Il capitano della Juve in bilico dopo il ribaltone in panchina: clamoroso scenario in vista…

3 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Spalletti lo ha allenato all’Inter, la Juve può riportarlo in Italia a gennaio

Il nuovo allenatore bianconero potrebbe ritrovare un calciatore che ha visto crescere a Milano e…

6 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Nasce la Juve di Spalletti: cosa succede con Kooopmeiners

Il tecnico di Certaldo pronto a ribaltare la squadra bianconera: il centrocampista olandese al centro…

9 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Come Akanji, rottura con Guardiola: dal City alla Juve in prestito

L'opzione Serie A più affascinante della permanenza in Premier Dal Manchester City alla Juventus a…

13 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Arriva con il nuovo DS: la Juve trova un treno in corsia

I bianconeri vogliono trovare l'ago della bilancia che rappresenti un autentico turning point: così arriva…

15 ore ago