Il colpo che sblocca la Juve: c’è la data della firma

0
54

Il colpo che sblocca la Juve, c’è anche la data della firma del giocatore che potrebbe così dare la possibilità a Giuntoli di muoversi in maniera definitiva

Eccolo il colpo che sblocca la Juventus, quello che potrebbe dare la possibilità a Giuntoli di andare a prendere il centrocampista che serve a Massimiliano Allegri. Soldi freschi nelle casse bianconere, non tantissimi, ma forse quelli che bastano per cercare di mettere le cose a posto. Soldi che potrebbero essere impiegati per prendere Samardzic, qualora si trovasse l’accordo con l’Udinese.

Calciomercato Juventus, colpo Scudetto e accordo per il centrocampista: è bufera
Cristiano Giuntoli (LaPresse) – Juvelive.it

Sì, perché la cessione di Ranocchia al Palermo è cosa fatta: secondo le informazioni riportate da calciomercato.com i rosanero ormai hanno chiuso l’affare con la Juventus. E martedì dovrebbe essere anche il giorno della firma del contratto del centrocampista che passa così dall’Empoli alla corte di Corini, che punta alla Serie A.

Ranocchia al Palermo, i dettagli

Alla Juve andranno 3 milioni di euro più un altro mezzo milione di bonus. Più o meno i soldi che Giuntoli vorrebbe investire subito per Samardzic in prestito oneroso con diritto di riscatto alla fine della stagione. Ecco, la settimana prossima quindi potrebbe essere quella decisiva sotto questo aspetto.