Offerta+di+sei+mesi%3A+bagarre+Juve-Napoli%2C+volano+gli+stracci
juveliveit
/2024/01/13/offerta-di-sei-mesi-bagarre-juve-napoli-volano-gli-stracci/amp/
Calciomercato Juventus

Offerta di sei mesi: bagarre Juve-Napoli, volano gli stracci

Pubblicato da
Giuseppe

Offerta di sei mesi presentata: il Napoli fa sul serio ma la Juventus ha deciso di non mollare. Un continuo scambio di colpi con gli azzurri

Non solo Samardzic, con l’inserimento della Juventus quando sembrava tutto fatto con il Napoli. Cristiano Giuntoli ha deciso in questa sessione di mercato di rendere difficile la vita alla sua ex squadra.

Sì, il direttore dell’area tecnica dei bianconeri non molla nemmeno Mangala, centrocampista belga in uscita dal Nottingham Forest. Il club azzurro, secondo le informazioni che sono state riportate in esclusiva da Sky Sport Germania, avrebbe fatto un’offerta per il prestito di sei mesi. Ancora i campioni d’Italia non hanno ricevuta una risposta, ma la Juve, a quanto si apprende, ha deciso di non mollare in nessun modo la presa.

Juve-Napoli, sfida per Mangala

Una sfida senza esclusione di colpi quindi tra Juventus e Napoli. E se in campo, il primo match, se lo sono presi i bianconeri battendo gli azzurri a Torino, adesso De Laurentiis vorrebbe prendersi una mezza rivincita anticipando i bianconeri nei colpi da piazzare in questa sessione. Ma Giuntoli il suo lavoro lo sa fare bene e sa altrettanto bene quando è il tempo di inserirsi per spostare gli equilibri.

Sicuramente il fatto che la Juve sia in alto, e pronta a giocarsi lo scudetto fino alla fine (o almeno si spera), avvicina un poco il nazionale belga a Torino. Sempre se i bianconeri siano decisi del colpo e non virino su Saul oppure non decidano di prendere Samardzic adesso, subito. Vedremo. Ma intanto volano gli stracci.

Pubblicato da
Giuseppe

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Az-Juventus è sfida tra i fratelli Koopmeiners: le parole di Peer

Teun Koopmeiners affronterà suo fratello Peer nella sfida di domani tra la Juventus e l'Az.…

11 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Az-Juventus, i convocati di Spalletti: out McKennie

I convocati di Luciano Spalletti per Az-Juventus di domani, fuori McKennie per motivi precauzionali. 3…

11 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Juventus, ritorno di fiamma per Taylor: la Lazio fissa il prezzo a 60 milioni

La Juventus continua a seguire Kenneth Taylor in vista delle prossime sessioni di mercato. Il…

15 ore ago
  • Esclusive

Analisi delle performance di Alajbegovic e Kolo Muani nella Juve

Analisi delle prestazioni di Alajbegovic e Kolo Muani nella Juventus.

18 ore ago
  • Esclusive

Tragedia nel calcio: muore il calciatore Jesús De Miguel

Oggi il calcio piange la morte di Jesús De Miguel, deceduto dopo un arresto cardiaco…

2 giorni ago
  • Esclusive

Spalletti commenta la prestazione della squadra

Spalletti commenta la prestazione della squadra, evidenziando l'importanza del supporto dello staff e dei tifosi.

3 giorni ago