Vlahovic+come+Chiesa%3A+terremoto+Juve+alla+vigilia+del+Sassuolo
juveliveit
/2024/01/15/vlahovic-come-chiesa-terremoto-juve-alla-vigilia-del-sassuolo/amp/
Calciomercato Juventus

Vlahovic come Chiesa: terremoto Juve alla vigilia del Sassuolo

Pubblicato da
Giuseppe

Vlahovic come Chiesa: notizia che potrebbe portare a un addio clamoroso nel corso dei prossimi mesi. Terremoto prima del Sassuolo

Domani sera la Juve scenderà in campo contro il Sassuolo nell’ultima gara di questo turno di campionato. I bianconeri hanno come obiettivo quello di avvicinare l’Inter e allungare ancora sul quarto posto, visto che dietro ci sono squadre che ancora non hanno ingranato la marcia giusta.

Oggi in conferenza stampa Massimiliano Allegri ha parlato di Chiesa e di Rabiot: entrambi disponibili. E se il centrocampista francese è sicuro di una maglia da titolare, dubbi ce ne stanno invece per Chiesa soprattutto per l’esplosione ormai accertata da Yildiz. Ed è proprio il giovane turco che potrebbe mettere a rischio il futuro dell’attaccante dentro la Juventus, almeno stando a quanto dichiarato dal giornalista Paolo Bargiggia che è intervenuto a TVPLAY.

Chiesa sul mercato, così come Vlahovic

“Kean? Deve decidere lui dove andare in prestito. Lui preferisce restare in Italia, la sua scelta sarà tra il Monza e la Fiorentina. L’esplosione di Yildiz potrebbe portare alla cessione di Chiesa? Sì, la Juve ha messo Chiesa sul mercato, così come Vlahovic, già l’anno scorso. Nel team bianconero non c’è nessun calciatore incedibile, soprattutto quelli con un ingaggio alto. Yildiz, invece, resterà sicuramente almeno per un altra stagione”.

Queste le parole dell’ex inviato di Mediaset che ha incentrato la sua carriera sulle notizie di calciomercato. E allora ecco che la prossima estate ci potrebbe essere un addio clamoroso, quello di Federico. Nessuno dentro la Juve può essere sicuro del posto.

Pubblicato da
Giuseppe

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Tifosi Juventus infuriati con Marotta, questo non lo accettano

I tifosi della Juventus sono letteralmente infuriati con Beppe Marotta, oggi presidente dell'Inter ma a…

8 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus fuori dalla Champions? I tifosi sono infuriati

La Juventus ora rischia davvero di non qualificarsi per la prossima Champions League, il pareggio…

24 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus-Verona tre titolarissimi assenti: i convocati

Sono usciti i convocati di Juventus-Verona con tre titolarissimi che sono assenti e creano preoccupazione…

2 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus-Verona tre pesantissime assenze, situazione impossibile da accettare

Juventus-Verona si gioca domenica alle ore 18.00, la situazione rischia di precipitare e diventare davvero…

3 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Stagione finita, non ci sarà in Juventus-Verona e per il resto della Serie A

Brutto infortunio e stagione finita, il calciatore non ci sarà per la sfida di domenica…

4 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

“Sono grato alla Juventus, non mi voleva nessuno”, le parole del nuovo acquisto

"Sono grato alla Juventus e a Chiellini che mi hanno preso, non mi voleva nessuno",…

4 giorni ago