Elisabetta Canalis non ha ancora finito di dare il meglio di sé: dopo l’abito in stile Jennifer Lopez, un vestito da bollino rosso.
Elisabetta Canalis è come un buon Barolo. Come un Chianti fatto ad arte che più invecchia nella sua bottiglia e più, magicamente, diventa buono. A dispetto dell’età e dell’orologio biologico, infatti, l’ex velina di Striscia la notizia sembra essere sempre più incredibilmente in forma. Sempre più affascinante.
Non è un miracolo, sia chiaro. Molto semplicemente, è la dimostrazione del fatto che tenere al proprio corpo e praticare uno stile di vita sano è utile non sono ai fini della salute, ma anche della bellezza. E lei ci tiene eccome, al suo corpo, tant’è che trascorre gran parte del suo tempo, quando non è impegnata con il lavoro, in palestra. Soprattutto adesso che pratica la kickboxing e che, dopo essersi separata dal marito americano Brian Perri, sta con Georgian Cimpeanu, campione nello stesso sport da combattimento in cui si diletta lei da oltre un anno a questa parte.
I calci, i pugni e le tipiche mosse in stile arti marziali sembrano farle, dunque, un gran bene. La Canalis non è mai parsa più bella e più sicura di sé di così, il che ha fatto in modo che la showgirl tornasse sotto i riflettori ancora una volta.
Non passa giorno, oramai, senza che irrompa sui social network per deliziare un po’ i suoi follower. Era difficile pensare che potesse far meglio della settimana scorsa, quando si era palesata su Instagram indossando un abito rosso in perfetto stile Jennifer Lopez. E invece, a gran sorpresa, ci è riuscita.
Elisabetta, che quando è negli States fa una vita piuttosto mondana, ci ha regalato un nuovo scatto mozzafiato. Anche stavolta, come in precedenza, ha sfoggiato un vestito che è tutto un programma e dinanzi al quale non abbiamo potuto fare a meno di ammirare le sue curve che lasciano senza fiato.
Questo era cortissimo, fatto di pizzo e talmente scollato, sul retro, da lasciare nuda la sua schiena che pare scolpita e disegnata. Gli stivali cuissardes hanno fatto il resto, rendendola assolutamente irresistibile. Una vera e propria femme fatale al cui cospetto, provate a dire il contrario, nessuno sarebbe in grado di reggere il colpo.
Mentre proseguono le trattative per il rinnovo di contratto del turco, spunta un nuovo golden…
Si scalda il calciomercato bianconero in vista della sessione di gennaio, ecco il nuovo obiettivo…
La presa di posizione è arrivata in un istante: già 'prenotato' un altro difensore centrale,…
In questa pausa per gli impegni delle Nazionali, sono diversi i temi sul tavolo della…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juve a giugno. Tanti i…
Il futuro del serbo rappresenta un nodo di cruciale importanza per le mosse di mercato…