Manovra stipendi, oggi la decisone del Collegio di Garanzia del Coni dopo il ricorso dell’ex presidente della Juventus Andrea Agnelli
Nella giornata di oggi, venerdì 19 gennaio, il Collegio di Garanzia del Coni si pronuncerà sul caso dell’ex presidente della Juventus Andrea Agnelli, in merito alla manovra stipendi.
Andrea Agnelli si era rivolto al giudice di legittimità dopo i 16 mesi di inibizione inflitti dal Tribunale federale. Successivamente la Corte d’Appello aveva ridotto la pena a 10 mesi. Nel complesso fascicolo legato alla Juventus e ai vari protagonisti della vicenda, che hanno portato alla dura penalizzazione dei bianconeri nella scorsa stagione, Agnelli resta l’ultimo imputato.
L’ex presidente bianconero non ha mai patteggiato, decidendo di proseguire sulla sua linea, cercando di far valere le sue ragioni.
Nel novembre 2022 si era dimesso insieme al resto del CdA bianconero, stravolgendo il mondo Juventus e naturalmente la squadra che ha risentito delle vicende extra-campo, non riuscendo ad assorbire la situazione. La penalizzazione ha poi avuto ripercussioni anche economiche sul club, soprattutto per il mancato ingresso nelle competizioni europee. Oggi arriverà la tanto attesa sentenza del Coni sull’ex patron bianconero.
Protagonista dentro e fuori dal campo, il gioiellino turco continua a far parlare di sé:…
Diretta Juventus: dopo il pareggio in Champions League ci sono molte notizie attorno ai bianconeri.…
Calciomercato Juventus, l'annuncio ufficiale rischia di fare saltare il quadro. Ecco Bernardo Silva. Cosa sta…
Calciomercato Juventus, non solo Vlahovic: i nerazzurri hanno messo nel mirino un giocatore accostato ai…
Juventus-Borussia Dortmund è fatale: l'ennesima prestazione al di sotto delle aspettative è quella che mette…
Damien Comolli ha messo nel mirino un giovane talento seguito da tempo dal Milan: il…