Juventus%2C+manovra+stipendi%3A+la+decisone+del+Coni+sul+ricorso+di+Agnelli
juveliveit
/2024/01/19/juventus-manovra-stipendi-decisone-coni-ricorso-andrea-agnelli/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, manovra stipendi: la decisone del Coni sul ricorso di Agnelli

Pubblicato da
Cristiano Simeti

Manovra stipendi, oggi la decisone del Collegio di Garanzia del Coni dopo il ricorso dell’ex presidente della Juventus Andrea Agnelli

Nella giornata di oggi, venerdì 19 gennaio, il Collegio di Garanzia del Coni si pronuncerà sul caso dell’ex presidente della Juventus Andrea Agnelli, in merito alla manovra stipendi.

Andrea Agnelli ©LaPresse

Andrea Agnelli si era rivolto al giudice di legittimità dopo i 16 mesi di inibizione inflitti dal Tribunale federale. Successivamente la Corte d’Appello aveva ridotto la pena a 10 mesi.  Nel complesso fascicolo legato alla Juventus e ai vari protagonisti della vicenda, che hanno portato alla dura penalizzazione dei bianconeri nella scorsa stagione, Agnelli resta l’ultimo imputato.

Juventus, il Coni si pronuncia su Agnelli in merito al caso ‘manovra stipendi’

L’ex presidente bianconero non ha mai patteggiato, decidendo di proseguire sulla sua linea, cercando di far valere le sue ragioni.

Andrea Agnelli (Foto ANSA juvelive.it)

Nel novembre 2022 si era dimesso insieme al resto del CdA bianconero, stravolgendo il mondo Juventus e naturalmente la squadra che ha risentito delle vicende extra-campo, non riuscendo ad assorbire la situazione. La penalizzazione ha poi avuto ripercussioni anche economiche sul club, soprattutto per il mancato ingresso nelle competizioni europee. Oggi arriverà la tanto attesa sentenza del Coni sull’ex patron bianconero.

Pubblicato da
Cristiano Simeti

Recent Posts

  • Esclusive

Angelo Di Livio, in Esclusiva l’ex Juventus: “Ho parlato con Giorgio Chiellini”

Angelo Di Livio è stato protagonista di Leggende Bianconere. Soldatini, ex Juventus, ha raccontato la…

11 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Bologna-Juventus precedenti, i numeri del match al Dall’Ara fanno ben sperare

Quali sono i precedenti di Bologna-Juventus? I numeri che portano alla sfida del Dall'Ara di…

12 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Bologna-Juventus probabili formazioni: infortunati, squalificati e assenti per scelta tecnica

Le probabili formazioni di Bologna-Juventus ci anticipano qualcosa della gara di domani tra due squadre…

14 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Conferenza Spalletti vigilia Bologna-Juventus: ne ha per tutti da Rugani a Bremer fino a Conceicao

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Juventus. Le sue parole sono…

15 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Elkann vende la Juventus? Le dichiarazioni sono ufficiali: ecco cosa sta accadendo

Le ultime ore si rafforzano l'idea che John Elkann e la Exodar stiano vendendo la…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Bologna-Juventus, quattro indisponibili per Vincenzo Italiano

Mancano poco più di 48 ore a Bologna a Juventus e sono diverse le assenze…

1 giorno ago