Juventus%2C+manovra+stipendi%3A+la+decisone+del+Coni+sul+ricorso+di+Agnelli
juveliveit
/2024/01/19/juventus-manovra-stipendi-decisone-coni-ricorso-andrea-agnelli/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, manovra stipendi: la decisone del Coni sul ricorso di Agnelli

Pubblicato da
Cristiano Simeti

Manovra stipendi, oggi la decisone del Collegio di Garanzia del Coni dopo il ricorso dell’ex presidente della Juventus Andrea Agnelli

Nella giornata di oggi, venerdì 19 gennaio, il Collegio di Garanzia del Coni si pronuncerà sul caso dell’ex presidente della Juventus Andrea Agnelli, in merito alla manovra stipendi.

Andrea Agnelli ©LaPresse

Andrea Agnelli si era rivolto al giudice di legittimità dopo i 16 mesi di inibizione inflitti dal Tribunale federale. Successivamente la Corte d’Appello aveva ridotto la pena a 10 mesi.  Nel complesso fascicolo legato alla Juventus e ai vari protagonisti della vicenda, che hanno portato alla dura penalizzazione dei bianconeri nella scorsa stagione, Agnelli resta l’ultimo imputato.

Juventus, il Coni si pronuncia su Agnelli in merito al caso ‘manovra stipendi’

L’ex presidente bianconero non ha mai patteggiato, decidendo di proseguire sulla sua linea, cercando di far valere le sue ragioni.

Andrea Agnelli (Foto ANSA juvelive.it)

Nel novembre 2022 si era dimesso insieme al resto del CdA bianconero, stravolgendo il mondo Juventus e naturalmente la squadra che ha risentito delle vicende extra-campo, non riuscendo ad assorbire la situazione. La penalizzazione ha poi avuto ripercussioni anche economiche sul club, soprattutto per il mancato ingresso nelle competizioni europee. Oggi arriverà la tanto attesa sentenza del Coni sull’ex patron bianconero.

Pubblicato da
Cristiano Simeti

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Qualificazioni Mondiali, calcio femminile: le bianconere convocate

Le azzurre sono pronte a giocarsi la qualificazione al Mondiale che si disputerà poi in…

3 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Spalletti cambia ancora la Juventus, dopo il Galatasaray pronta un’altra rivoluzione

Il momento difficile in casa Juventus potrebbe portare Luciano Spalletti, soprattutto dopo il Galatasaray, a…

3 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Kelly-Vinicius e lo schifo del razzismo: non deve più accadere

Sebbene parlare di Galatasaray-Juventus non ci faccia piacere è sempre meglio di ascoltare queste frasi…

7 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Infortunio Bremer, quanto starà fuori? Esami fatti al J-Medical

C'è grande apprensione attorno all'infortunio di Gleison Bremer, centrale brasiliano che si è fermato ieri…

8 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Galatasaray-Juventus pagelle, totale debacle per i bianconeri di Spalletti

Le pagelle di Galatasaray-Juventus ci parlano di una pesantissima sconfitta per 5-2 dei bianconeri, Luciano…

23 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Infortunio Bremer, quanto starà fuori? Le parole di Spalletti

Gleison Bremer si è infortunato in Galatasaray-Juventus, quanto starà fuori? Il calciatore è uscito alla…

24 ore ago