Vlahovic+si+%C3%A8+preso+la+Juventus%3A+%E2%80%9CNo+a+90+milioni%E2%80%9D
juveliveit
/2024/01/23/vlahovic-si-e-preso-la-juventus-no-a-90-milioni/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Vlahovic si è preso la Juventus: “No a 90 milioni”

Pubblicato da
Francesco Petito

Arrivano dei nuovi indizi di calciomercato che riguardano il calciatore della Juventus Dusan Vlahovic. 

Numeri incredibili dell’attaccante che, nell’ultimo periodo, ha messo in mostra tutte le sue doti conquistando i tifosi della Juventus. Tornato ai livelli della Fiorentina, adesso è pronto a trascinare la squadra verso la vittoria di qualcosa d’importante. Intanto, c’è l’annuncio riguardo la nuova valutazione di Dusan Vlahovic.

Dusan Vlahovic (LaPresse)

Le prestazioni e i gol di Vlahovic fanno sognare la Juventus. I tifosi sono in estasi per il calciatore che, da sempre, è  nel cuore del tifo caldo bianconero. La scorsa estate, quando si parlava di uno scambio con Lukaku, è arrivato il pieno appoggio verso Dusan da parte dei supporter che sui social contestavano questa scelta della società di cedere al Chelsea Vlahovic in cambio di Lukaku. Per la gioia dei bianconeri, alla fine l’affare è sfumato con il calciatore che è rimasto alla Juventus. Adesso si sta prendendo la sua rivincita.

Calciomercato Juventus: no a 90 milioni per Vlahovic

Luca Toni, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, si è soffermato sul futuro del bomber della Juventus Dusan Vlahovic, che nell’ultimo periodo ha ripreso a segnare con continuità: 5 gol nelle ultime tre di campionato. Numeri incredibili che ricordano i tempi della Fiorentina e adesso la sua valutazione è cambiata.

Vlahovic (LaPresse)

Grande estimatore di Dusan Vlahovic, Toni ha elogiato nuovamente l’attaccante della Juventus. “Ciò che pensavo a novembre, nel periodo più buio, lo penso oggi. A maggior ragione, sono ancora più convinto delle sue potenzialità. Ritengo Vlahovic un centravanti completo, aveva bisogno – visto la stazza – di stare bene fisicamente e prendere la fiducia. Il suo talento non è mai stato in discussione. Adesso è sereno perché ha trovato quella continuità che gli mancava”. Fosse nella Juventus, sacrificherebbe Vlahovic per 90 milioni? “Neanche per 100. E’ giovane, forte, a queste cifre può arrivarci anche in futuro. Può essere uno dei nove migliori d’Europa”. Arriva dunque la previsione da parte dell’ex attaccante, anche della Juventus, Luca Toni che ha elogiato Dusan Vlahovic lanciando un messaggio forte anche alla società: con 90 milioni non bisogna cederlo. Di sicuro, se dovesse proseguire su questi livelli da qui a fine stagione, qualche big del calcio europeo potrebbe farsi sotto per prendere l’attaccante che, in prospettiva, ha ancora tanto da dire.

Pubblicato da
Francesco Petito

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Vuole lasciare la Juve, ha scelto il Milan: via dopo 7 anni

Dopo 7 anni alla Juventus ha ormai deciso di mettere fine alla lunga parentesi in…

7 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Bomba di mercato, un Big della Juve si trasferisce a Madrid

La Juventus sta valutando l'idea di cedere un proprio top player, ritenuto non imprescindibile. Il…

17 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

È ufficiale, colpaccio Juve a centrocampo: ha firmato

Colpaccio a centrocampo per la Juventus: è arrivata la firma da parte del giocatore, c'è…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Clamoroso Juventus: torna de Ligt, lo scambio con lo United è folle

Matthijs De Ligt potrebbe clamorosamente fare il suo ritorno alla Juventus: i bianconeri preparano uno…

2 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Comolli ha già fallito: no alla Juventus, se ne va in Premier League

Juve gelata, arriva la prima mazzata dell'era Comolli: niente da fare, futuro in Premier League…

2 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Sprint Pogba, ci siamo: scelto il nuovo club

Pogba, dopo aver lasciato la Juventus, è finito nel mirino di un club pronto a…

3 giorni ago