Mercato Juve: “Un solo obiettivo per il centrocampo”, la rivelazione

0
59

Un solo centrocampista in cima alla lista dei desideri della Juventus: ecco la rivelazione che riguarda il mercato dei bianconeri.

Ecco le ultimissime notizie che arrivano da Torino, in merito alla situazione della Juventus per la sessione di gennaio 2024. Dopo Tiago Djalò, arrivato dal Lille a titolo definitivo per un investimento complessivo di circa 7,5 milioni di euro (compresi i bonus), i tifosi si aspettano dei nuovi rinforzi: la sorpresa  arrivare a centrocampo. Ecco la risposta della società che ha dato un’indicazione chiara.

La rivelazione ufficiale taglia fuori la Juventus: blitz in Serie A
Cristiano Giuntoli (Lapresse) – Juvelive.it

Novità di calciomercato che riguardano la Juventus. Ecco le ultimissime sul nuovo acquisto a centrocampo. Svelata la posizione del club bianconero riguardo i nuovi innesti da prendere in questa sessione di mercato 2024.

Calciomercato Juventus: un solo obiettivo per il centrocampo

E’ Romeo Agresti di goal.com, attraverso Juventibus, a fare il punto della situazione riguardo il mercato della Juventus in entrata. C’è solo un centrocampista che è stato vicinissimo ai bianconeri.

Jordan Henderson in orbita Juve
Jordan Henderson LaPresse

Secondo le ultime notizie di calciomercato, non ci saranno nuovi innesti a centrocampo per la Juventus. L’unico giocatore che sarebbe potuto arrivare in bianconero, nel corso di questa sessione di mercato, è stato Jordan Henderson che alla fine ha scelto di vestire la maglia dell’Ajax. A conferma di ciò anche le parole del giornalista Romeo Agresti che ha detto la sua riguardo questa trattativa di mercato, rivelando che Henderson è stato ad un passo dalla Juventus.  Il calciatore inglese, che ha deciso di interrompere in anticipo la sua esperienza in Arabia Saudita, alla fine è andato in Olanda. Dopo appena sei mesi, ha chiuso il rapporto con gli arabi attraverso una rescissione del contratto. Una decisione forte che ha fatto riflettere alcuni suoi colleghi, riguardo le potenzialità della Saudi Pro League. Nonostante il contratto milionario, Henderson ha messo da parte l’aspetto economico preferendo il lato tecnico ed ha deciso di tornare in Europa, firmando con un club storico. La scelta di andare all’Ajax, piuttosto che alla Juventus, è stata motivata dal fatto che gli olandesi hanno messo sul piatto più anni di contratto rispetto ai bianconeri, che hanno offerto ad Henderson 6 mesi con opzione. Ed ecco che una volta sfumato l’arrivo alla Juventus dell’ex Liverpool, la dirigenza ha deciso di confermare questa rosa e di continuare a puntare sui giovani come Nicolussi Caviglia, Moretti e Nonge. Non sono previste sorprese da qui al 31 gennaio, con la società pronta a fare il grande investimento a centrocampo per la prossima stagione.