Juventus, Pogba torna a farsi sentire con i compagni: il messaggio del francese è per lo scudetto. Ecco il sogno del francese che prepara le mosse
Ovviamente i radar e i riflettori su di lui si sono spenti da un pezzo. Ma TuttoSport questa mattina parla di Paul Pogba, che si sente un giocatore della Juventus, e non uno qualsiasi. Si sente un giocatore di quelli importanti e spera di tornare presto. Ma andiamo con ordine.
La prima situazione è quella del processo dopo la positività riscontrata dopo Udine che il francese dovrà affrontare. Un team inglese di avvocati – svela il quotidiano – sta lavorando per l’offensiva davanti al tribunale nazionale antidoping. Un offensiva che dovrà cercare di rimettere in sesto il francese che ad Allegri manca, eccome. Non tanto per le prestazioni in campo, quelle pure lo scorso anno per via dei molteplici infortuni non ci sono state, ma per quella personalità che uno come lui riesce anche a trasmettere ai compagni.
Non si può allenare con la Juventus. Il regolamento parla chiaro. Quindi l’unico modo di farsi sentire con i compagni è tramite messaggio. Un messaggio che sarebbe arrivato nel gruppo Whatsapp: non solo un applauso per quello che la squadra sta facendo in questo momento, ma anche un supporto per la gara di campionato contro l’Inter del prossimo 4 febbraio che non vale lo scudetto, ovvio, ma che potrebbe dare delle indicazioni importanti per il futuro di questa rosa.
Insomma, un Pogba che ci crede e che carica, sperando che presto si possa rivedere in campo in qualche modo. Difficile, lo sappiamo tutti. Ma la speranza anche per lui è l’ultima a morire.
Angelo Di Livio è stato protagonista di Leggende Bianconere. Soldatini, ex Juventus, ha raccontato la…
Quali sono i precedenti di Bologna-Juventus? I numeri che portano alla sfida del Dall'Ara di…
Le probabili formazioni di Bologna-Juventus ci anticipano qualcosa della gara di domani tra due squadre…
Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Juventus. Le sue parole sono…
Le ultime ore si rafforzano l'idea che John Elkann e la Exodar stiano vendendo la…
Mancano poco più di 48 ore a Bologna a Juventus e sono diverse le assenze…