Caos+Uefa%2C+ha+voltato+le+spalle+a+Ceferin%3A+dimissioni+UFFICIALI
juveliveit
/2024/01/25/caos-uefa-ha-voltato-le-spalle-a-ceferin-dimissioni-ufficiali/amp/
Altri Sport

Caos Uefa, ha voltato le spalle a Ceferin: dimissioni UFFICIALI

Pubblicato da
Andrea Dutto

Adesso le dimissioni sono ufficiali, c’è anche la nota della Uefa: ecco cosa è stato comunicato in dettaglio.

Nelle ultime ore, l’UEFA ha annunciato ufficialmente l’addio di Zvonimir Boban al ruolo di Chief of Football. L’ex trequartista e dirigente del Milan ha rassegnato le proprie dimissioni, ponendo fine a una collaborazione che sembrava promettente e che, però, ha visto una conclusione prematura.

La decisione di separarsi è stata comunicata come presa “di comune accordo”, ma fonti vicine al croato suggeriscono che il punto di partenza di questa scelta risieda proprio in una divergenza d’opinioni riguardo al cambio di statuto in corso nelle ultime settimane all’interno dell’organizzazione calcistica europea.

Boban lascia la UEFA: il comunicato ufficiale

L’UEFA ha confermato ufficialmente l’addio di Zvonimir Boban attraverso un comunicato sul proprio sito web. La dichiarazione suggerisce che le dimissioni sono state concordate, ma il motivo di questa decisione è attualmente oggetto di speculazioni e discussioni nell’ambiente calcistico.

L’UEFA annuncia l’addio di comune accordo di Zvonimir Boban dall’organizzazione. Boban è entrato nell’organizzazione nel 2021 come Chief of Football e ha avviato diversi progetti significativi nello sviluppo tecnico, tra cui la creazione dell’UEFA Football Board e dello Youth Football Forum. La UEFA esprime la propria gratitudine al signor Boban per i suoi servizi e gli augura buona fortuna per la sua carriera futura”.

Pubblicato da
Andrea Dutto

Recent Posts

  • Esclusive

Dybala e Meret niente Juventus, voci infondante

Sono infondate le voci legate al potenziale arrivo di Paulo Dybala e Alex Meret alla…

1 giorno ago
  • Esclusive

Juve-Vlahovic è finita davvero: l’indiscrezione in ESCLUSIVA

La storia d'amore tra Dusan Vlahovic e la Juventus è finita davvero, non ci saranno…

1 giorno ago
  • Calciomercato Juventus

Juventus, Carnevali prepara la rivoluzione: quattro giocatori verso l’addio

Carnevali è già operativo da diversi giorni nella Juventus ed è pronto subito a stravolgere…

3 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Salah-Juventus, pista impossibile o colpo da sogno per i bianconeri?

Se è vero che alla Juventus servono giocatori di personalità Salah è l'uomo giusto ma…

3 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Nico Gonzalez tra Atletico Madrid e Juventus: il futuro dell’argentino resta in bilico

Nico Gonzalez potrebbe rimanere anche alla Juventus in bianconero, contatto tra Spalletti e l'argentino Il…

4 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Juventus, Kostic verso l’addio: non c’è solo la Fiorentina, attenzione a Fenerbahce e Olympiacos

Kostic a scadenza di contratto non rinnoverà il contratto con la Juventus, su di lui…

5 giorni ago