Clamoroso dall’Arabia: 30 milioni alla Juventus, contratto fino al 2029

0
144

Dall’Argentina arrivano importantissimi aggiornamenti sul suo futuro: ai bianconeri sono stati proposti 30 milioni di euro. La risposta è già arrivata.

A pochi giorni dalla delicata sfida di campionato contro l’Empoli, la Juventus monitora con attenzione anche i prossimi sviluppi di calciomercato sia in entrata che in uscita. A tal fine, l’ultima importante indiscrezione trapela dall’Argentina.

Juventus, situazione Boniface
Cristiano Giuntoli (LaPresse) – Juvelive.it

Secondo quanto evidenziato da Tyc Sports, infatti, L’Al Ittihad avrebbe fatto recapitare al club bianconero un’offerta da 30 milioni di euro per Matias Soulé. Letteralmente esploso tra le fila del Frosinone, l’attaccante argentino ha calamitato l’interesse del club saudita, disposto a mettere sul piatto, per il calciatore, un contratto fino al 2029 da 1 milione di dollari. Dopo aver valutato attentamente la proposta, secondo quanto evidenziato da Sky, Soulé avrebbe però declinato l’offerta dell’Al Ittihad. Salvo clamorosi colpi di scena, infatti, il tuttocampista dei ciociari è orientato a restare in gialloblu fino al termine della stagione.

Dopo aver catalizzato l’interesse di diversi club dalla Premier, Soulé è dunque finito prepotentemente nel mirino dell’Al Ittihad il cui blitz a sorpresa, dopo i sondaggi esplorativi delle scorse settimane, si sarebbe però risolto in un sostanziale nulla di fatto. Staremo a vedere se ci saranno ulteriori aggiornamenti a riguardo.