La trattativa è finalmente sbloccata: la Juventus vicina al traguardo. Ecco quando si chiuderà del tutto. I contatti sono stati positivi
Finalmente la chiusura del cerchio, dopo il rallentamento che si era verificato nella serata di ieri, giovedì. Ci siamo ormai, i nuovi contatti che ci sarebbero stati questa mattina hanno messo a posto le cose. E lunedì, a quanto pare, almeno stando alle informazioni riportate da Gianluca Di Marzio, dovrebbe essere la giornata decisiva.
Moise Kean all’Atletico Madrid, ormai ci siamo. L’attaccante in uscita dalla Juventus è pronto a legarsi a Simeone per i prossimi sei mesi e il club bianconero così come vi abbiamo raccontato nel corso degli ultimi giorni, dovrebbe incassare 400mila euro per il prestito secco dell’attaccante classe 2000. Lucci, agente del calciatore, ha ripreso i contatti nella mattinata di oggi, sbloccando di fatto l’affare. Lunedì 29 gennaio Kean dovrebbe essere a Madrid per sostenere le visite mediche e mettere la firma sul suo nuovo contratto. Oggi anche Allegri ne ha parlato durante la conferenza stampa, spiegando che ci dovrebbero essere delle novità e confermando, anche, che Kean è un giocatore da Juventus. Ma se ne riparlerà l’anno prossimo.
Juventus-Roma è terminata con il risultato di 2-1, andiamo a vedere le pagelle di Matteo…
Juventus-Roma termina col risultato finale di 2-1, a deciderla è un gol di Lois Openda.…
La diretta streaming di Juventus-Roma ci racconterà la partita dal primo all'ultimo minuto, andiamo a…
Le formazioni ufficiali di Juventus-Roma confermano una scelta importante con Lois Openda che sostituirà Jonathan…
Simone Sozza è l'arbitro di Juventus-Roma, andiamo a conoscerlo più da vicino cercando di raccontarvi…
Si gioca stasera uno Juventus-Roma di rara importanza per entrambe le squadre. Andiamo a leggere…