La trattativa è finalmente sbloccata: la Juventus vicina al traguardo. Ecco quando si chiuderà del tutto. I contatti sono stati positivi
Finalmente la chiusura del cerchio, dopo il rallentamento che si era verificato nella serata di ieri, giovedì. Ci siamo ormai, i nuovi contatti che ci sarebbero stati questa mattina hanno messo a posto le cose. E lunedì, a quanto pare, almeno stando alle informazioni riportate da Gianluca Di Marzio, dovrebbe essere la giornata decisiva.
Moise Kean all’Atletico Madrid, ormai ci siamo. L’attaccante in uscita dalla Juventus è pronto a legarsi a Simeone per i prossimi sei mesi e il club bianconero così come vi abbiamo raccontato nel corso degli ultimi giorni, dovrebbe incassare 400mila euro per il prestito secco dell’attaccante classe 2000. Lucci, agente del calciatore, ha ripreso i contatti nella mattinata di oggi, sbloccando di fatto l’affare. Lunedì 29 gennaio Kean dovrebbe essere a Madrid per sostenere le visite mediche e mettere la firma sul suo nuovo contratto. Oggi anche Allegri ne ha parlato durante la conferenza stampa, spiegando che ci dovrebbero essere delle novità e confermando, anche, che Kean è un giocatore da Juventus. Ma se ne riparlerà l’anno prossimo.
Tentativo da Londra: attaccante per attaccante Si chiuderà già a gennaio l'avventura di David alla…
I bianconeri potrebbero perdere un calciatore importante del proprio organico: ecco come stanno le cose…
L'ex Napoli era stato mandato via da Elkann al termine della scorsa stagione Il ritorno…
La mossa a sorpresa del nuovo allenatore bianconero può stravolgere anche i piani di mercato…
Nel mercato invernale, dietrofront in vista per l'ex Lille: ecco come la Juve può approfittarne…
Dito puntato dopo l'episodio che riguarda i nerazzurri Buona la prima per Luciano Spalletti. Il…