Trattativa+finalmente+sbloccata%3A+Juventus+al+traguardo
juveliveit
/2024/01/26/trattativa-finalmente-sbloccata-juventus-al-traguardo/amp/
Calciomercato Juventus

Trattativa finalmente sbloccata: Juventus al traguardo

Pubblicato da
Giuseppe

La trattativa è finalmente sbloccata: la Juventus vicina al traguardo. Ecco quando si chiuderà del tutto. I contatti sono stati positivi

Finalmente la chiusura del cerchio, dopo il rallentamento che si era verificato nella serata di ieri, giovedì. Ci siamo ormai, i nuovi contatti che ci sarebbero stati questa mattina hanno messo a posto le cose. E lunedì, a quanto pare, almeno stando alle informazioni riportate da Gianluca Di Marzio, dovrebbe essere la giornata decisiva.

Moise Kean all’Atletico Madrid, ormai ci siamo. L’attaccante in uscita dalla Juventus è pronto a legarsi a Simeone per i prossimi sei mesi e il club bianconero così come vi abbiamo raccontato nel corso degli ultimi giorni, dovrebbe incassare 400mila euro per il prestito secco dell’attaccante classe 2000. Lucci, agente del calciatore, ha ripreso i contatti nella mattinata di oggi, sbloccando di fatto l’affare. Lunedì 29 gennaio Kean dovrebbe essere a Madrid per sostenere le visite mediche e mettere la firma sul suo nuovo contratto. Oggi anche Allegri ne ha parlato durante la conferenza stampa, spiegando che ci dovrebbero essere delle novità e confermando, anche, che Kean è un giocatore da Juventus. Ma se ne riparlerà l’anno prossimo.

 

Pubblicato da
Giuseppe

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Juve salta un affare già fatto: delusione per Carnevali

La Juventus si lascia scippare un calciatore che sembrava protagonista di un affare già fatto.…

3 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Juventus, arriva Ekhator dal Genoa: visite mediche concluse, colpo da 18 milioni

Primo colpo dell'era Carnevali alla Juventus arriva Ekhator per 18 milioni. La Juventus mette a…

3 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Kolo Muani alla Juventus, l’affare è praticamente fatto

La Juventus è davvero a un passo dal suo attaccante centrale per la prossima stagione,…

5 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Juventus, Martinez resta la priorità: i bianconeri non vogliono superare i 5 milioni

La Juventus continua a lavorare per il portiere, l'obiettivo numero uno resta Emiliano Martínez  La…

6 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Juventus, Lobotka resta un obiettivo: prende quota l’ipotesi di uno scambio con Gatti

La Juventus continua a lavorare per portare alla corte di Luciano Spalletti Lobotka, la chiave…

7 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Sfuma un attaccante di livello, la Juve davanti è un rebus

Sfuma uno degli obiettivi di calciomercato della Juventus per l'attacco, i bianconeri si trovano a…

1 settimana ago