Cresce la tensione in vista del delicato impegno di campionato tra Juventus ed Empoli. Tra cori goliardici e sfottò, ecco cosa sta succedendo.
Saranno 90 minuti probabilmente decisivi nella corsa al vertice della Juventus quelli contro l‘Empoli. Una vittoria contro i toscani permetterebbe ai bianconeri di portare momentaneamente a quattro le lunghezze di distanza sull’Inter capolista.
Ad accendere la vigilia della sfida tra Vlahovic e compagni e i ragazzi di Nicola è stato nuovamente Max Allegri. Il tecnico livornese, che nelle ultime settimane sta rivestendo i panni di one man show, con una similitudine tennistica ha paragonato la Juve a Sinner e l’Inter a Djokovic. La chiosa di Allegri, che ha definito i nerazzurri “permalosi”, non è passato affatto inosservata. Quella lanciata nella conferenza stampa di ieri, però, è stata soltanto una delle diverse frecciate con cui Allegri nell’ultimo periodo sta provando a tastare il terreno. Al triplice fischio della sfida contro il Sassuolo, infatti, rispondendo ad una domanda sul cacciatore-lepre di Marotta, l’allenatore della Juve ha rincarato la dose, presentando la lotta Scudetto come una rincorsa ai “ladri” da parte delle guardie.
Frase che nei giorni scorsi, come prevedibile, è letteralmente impazzata sul web. Come documentato in un video pubblicato su X alcuni tifosi della Juventus sono in procinto di recarsi allo Stadium “vestendo” proprio i panni delle guardie, con tanto di cappello e divisa e cori ad hoc: “Siamo noi, siamo noi, le guardie dell’Italia siamo noi”.
La Juventus deve fare i conti con un nuovo stop per Gleison Bremer mentre c'è…
Mentre proseguono le trattative per il rinnovo di contratto del turco, spunta un nuovo golden…
Si scalda il calciomercato bianconero in vista della sessione di gennaio, ecco il nuovo obiettivo…
La presa di posizione è arrivata in un istante: già 'prenotato' un altro difensore centrale,…
In questa pausa per gli impegni delle Nazionali, sono diversi i temi sul tavolo della…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juve a giugno. Tanti i…