Juventus-Empoli%2C+arrivano+%26%238220%3Bguardie%26%238221%3B+in+divisa+allo+Stadium%3A+il+video+%C3%A8+virale
juveliveit
/2024/01/27/juventus-empoli-arrivano-guardie-in-divisa-allo-stadium-il-video-e-virale/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus-Empoli, arrivano “guardie” in divisa allo Stadium: il video è virale

Pubblicato da
Raffaele Bene

Cresce la tensione in vista del delicato impegno di campionato tra Juventus ed Empoli. Tra cori goliardici e sfottò, ecco cosa sta succedendo.

Saranno 90 minuti probabilmente decisivi nella corsa al vertice della Juventus quelli contro l‘Empoli. Una vittoria contro i toscani permetterebbe ai bianconeri di portare momentaneamente a quattro le lunghezze di distanza sull’Inter capolista.

Allianz Stadium (LaPresse) – Juvelive.it

Ad accendere la vigilia della sfida tra Vlahovic e compagni e i ragazzi di Nicola è stato nuovamente Max Allegri. Il tecnico livornese, che nelle ultime settimane sta rivestendo i panni di one man show, con una similitudine tennistica ha paragonato la Juve a Sinner e l’Inter a Djokovic. La chiosa di Allegri, che ha definito i nerazzurri “permalosi”, non è passato affatto inosservata. Quella lanciata nella conferenza stampa di ieri, però, è stata soltanto una delle diverse frecciate con cui Allegri nell’ultimo periodo sta provando a tastare il terreno. Al triplice fischio della sfida contro il Sassuolo, infatti, rispondendo ad una domanda sul cacciatore-lepre di Marotta, l’allenatore della Juve ha rincarato la dose, presentando la lotta Scudetto come una rincorsa ai “ladri” da parte delle guardie.

Frase che nei giorni scorsi, come prevedibile, è letteralmente impazzata sul web. Come documentato in un video pubblicato su X alcuni tifosi della Juventus sono in procinto di recarsi allo Stadium “vestendo” proprio i panni delle guardie, con tanto di cappello e divisa e cori ad hoc: “Siamo noi, siamo noi, le guardie dell’Italia siamo noi”.

Pubblicato da
Raffaele Bene

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Nuovo regista per Tudor: ribaltato il mercato della Juve

La Juventus deve fare i conti con un nuovo stop per Gleison Bremer mentre c'è…

2 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Yildiz è il passato, la Juventus lo ha già dimenticato: colpo a parametro zero

Mentre proseguono le trattative per il rinnovo di contratto del turco, spunta un nuovo golden…

14 ore ago
  • Calciomercato Juventus

La Juve mette la freccia: contratto firmato e addio Mou | ESCLUSIVO

Si scalda il calciomercato bianconero in vista della sessione di gennaio, ecco il nuovo obiettivo…

19 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Juventus, scelta fatta dopo l’infortunio di Bremer: ecco il sostituto

La presa di posizione è arrivata in un istante: già 'prenotato' un altro difensore centrale,…

1 giorno ago
  • Calciomercato Juventus

Trattativa Yildiz in stand by, ma arrivano altri due rinnovi al ribasso: nomi a sorpresa

In questa pausa per gli impegni delle Nazionali, sono diversi i temi sul tavolo della…

2 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Vlahovic ha scelto la prossima squadra: “La vendetta più dolce”

Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juve a giugno. Tanti i…

2 giorni ago