Nuovo bomber Juventus, in Inghilterra rispunta anche Lukaku come possibile opzione: ma le cifre fugano ogni dubbio. La situazione
Il nome di Lukaku accostato di nuovo alla Juventus. Non sembrano avere dubbi in Inghilterra: da quelle parti infatti il centravanti belga viene inserito anche come possibile nuovo acquisto di Giuntoli per la prossima stagione.
Sì, però a conti fatti non sembrano oggettivamente esserci tutte queste possibilità di vedere Romelu in bianconero. Per svariati motivi: il primo, quello fondamentale, è che Vlahovic sembra essere il centravanti perfetto per la Juve per i prossimi anni. Il secondo è che servono oltre 40 milioni per prendere il giallorosso, il terzo è che nemmeno i tifosi bianconeri lo vogliono. E poi, c’è da dire anche una cosa: nemmeno dall’Inghilterra ci credono più di tanto.
Sì, perché in questo caso non parliamo di una indiscrezione di mercato, ma parliamo di quello che dicono i bookmaker inglesi che di solito sono molto informati sulle questioni di mercato. Un arrivo di Lukaku alla Juventus si gioca a 13 volte la posta. Una quota evidentemente altissima tant’è che ce ne sono diverse prima dell’opzione bianconera.
Secondo gli inglesi la destinazione più probabile per Lukaku è quella che porta direttamente in Arabia Saudita: da quelle parti lo hanno già cercato la scorsa estate e lo potrebbero fare di nuovo nei prossimi mesi riempendo praticamente d’oro il calciatore con uno stipendio che qualunque comune mortale sognerebbe.
Il direttore Paolo De Paola è stato ospite dell'appuntamento quotidiano con JuveLive su Youtube e…
Si gioca sabato sera uno Juventus-Roma di livello tra due squadre a circa dei tre…
Le pagelle di Bologna-Juventus di Fantozzi raccontano una partita veramente gagliarda della squadra bianconera in…
Bologna-Juventus termina col risultato di 0-1 decida da una rete di Juan Cabal, per Luciano…
Teun Koopmeiners salterà la sfida di sabato prossimo a Juventus-Roma, un'ammonizione pesantissima per Luciano Spalletti…
Come seguire Bologna-Juventus in diretta streaming? Vi proponiamo una guida per scoprire come fare per…