Calciomercato Juventus, bianconeri sotto attacco

0
28

Calciomercato Juventus, bianconeri sotto attacco. Sono diversi i campioni bianconeri attenzionati da club europei. Qualcuno potrebbe partire.

Il mercato d’inverno sta quasi per terminare ed in casa Juventus potrebbe esserci qualche sorpresa. La prima riguarda Moise Kean che ritorna alla Continassa.

Calciomercato Juventus
Cristiano Giuntoli. Calciomercato Juventus (Foto LaPresse) juvelive.it

L’attaccante di Vercelli non ha superato le visite mediche. o meglio lo staff di specialisti che lo ha visitato e valutato il suo infortunio alla tibia, che lo tiene fermo ormai da un mese, ha ritenuto che i tempi di recupero dell’attaccante siano più lunghi rispetto a quelli previsti.

Pertanto l’azzurro ritorna a Torino ma vi è ancora un po’ di tempo per trovare un’alternativa. Kean vuole giocare con più continuità, cosa che non è più avvenuta con la Juventus, infortunio a parte.

Un’altra sorpresa in casa Juventus potrebbe venire da un profilo per il centrocampo da acquisire all’ultimo minuto. Bonaventura della Fiorentina e Pereyra dell’Udinese sono opzioni possibili e praticabili, ma occorre fare in fretta.

La Juventus, però, deve iniziare anche a guardarsi le spalle in vista della prossima sessione di mercato. Diversi top player bianconeri hanno infatti pericolosi occhi addosso. Come Gleison Bremer.

Calciomercato Juventus, bianconeri sotto attacco

Tra le numerose note liete della Juventus di questa stagione, Gleison Bremer rappresenta il vertice assoluto. Dopo una prima annata dove la fase di ambientamento ha pesato un po’ più del dovuto, in quella in corso il centrale brasiliano si sta dimostrando un profilo di valore mondiale.

Calciomercato Juventus, bianconeri sotto attacco
Gleison Bremer. Calciomercato Juventus bianconeri sotto attacco (Foto LaPresse) juvelive.it

Anche l’Europa si sta accorgendo di Bremer e per la prossima estate è più che probabile che la Juventus sarà ‘attaccata’ su più fronti. Il brasiliano ha da poco rinnovato il suo contratto con la Juventus prolungandolo fino a giugno 2028.

Questo però non impressionerà i club della Premier League, tantomeno il Manchester United, che è alla ricerca di un forte difensore centrale da affidare al tecnico olandese ten Hag. Bremer è un punto fermo della Juventus, ma se dovesse arrivare l’offerta giusta…

La società bianconera valuta il centrale brasiliano 70 milioni di euro come base di partenza. I bianconeri, quasi due anni fa, hanno versato nelle casse del Torino circa 50 milioni di euro. Nel frattempo i tifosi bianconeri iniziano ad essere preoccupati.