Arbitri+e+VAR%2C+nuova+bufera+prima+di+Inter-Juve%3A+%26%238220%3BFavoriti%2C+mai+visto+nulla+del+genere%26%238221%3B
juveliveit
/2024/01/30/var-inter-juventus-zuliani-juventibus-seriea/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Arbitri e VAR, nuova bufera prima di Inter-Juve: “Favoriti, mai visto nulla del genere”

Pubblicato da
Andrea Dutto

Un attacco diretto agli avversari, così ha parlato il noto tifoso e giornalista bianconero: i dettagli di quello che è stato detto.

Claudio Zuliani, noto giornalista e tifoso della Juventus, ha sollevato accuse contro presunti favoritismi arbitrali nei confronti dell’Inter durante la trasmissione su Twitch sul canale di ‘Juventibus’.

Zuliani ha sottolineato la sua perplessità riguardo agli episodi favorevoli all’Inter in questa stagione, definendoli “anomalie sfortunate” e esprimendo preoccupazione per la sequela di decisioni arbitrali che sembrano andare sempre a favore della squadra milanese. Nel corso della trasmissione, Zuliani ha dichiarato: “In questo campionato dove ci sono delle anomalie ‘sfortunate’ dove la Juventus ha un sacco di torti per strada, basta che vi cito le partite che non ha vinto e casualmente ci sono anche degli errori arbitrali. Ha ancora senso raccontare questo campionato dal punto di vista del campo, alla luce della sequela di episodi?

Zuliani e le perplessità pre Inter-Juventus

Il giornalista ha sottolineato la sua percezione di una fortuna sistematica a favore dell’Inter, indicando che in ogni partita in cui la squadra milanese è in difficoltà, sembrano verificarsi non uno, ma due o addirittura tre episodi a suo favore. Zuliani ha espresso il suo stupore per la situazione, dichiarando: “Io non ho mai visto una ‘fortuna’ così in 40 anni di carriera, che ti arrivino quotidianamente dalle decisioni arbitrali… nell’epoca del VAR.”

Zuliani ha fatto riferimento anche al prossimo match, suggerendo ironicamente di “prendere in prestito” l’arbitro Doveri per una partita e poi ridarglielo. La sua critica sembra focalizzarsi sulla percezione di un presunto squilibrio nelle decisioni arbitrali a favore dell’Inter, sottolineando l’importanza dell’utilizzo del VAR e chiedendo maggiore equità nelle valutazioni arbitrali.

Pubblicato da
Andrea Dutto

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Juventus, Lobotka resta un obiettivo: prende quota l’ipotesi di uno scambio con Gatti

La Juventus continua a lavorare per portare alla corte di Luciano Spalletti Lobotka, la chiave…

3 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Sfuma un attaccante di livello, la Juve davanti è un rebus

Sfuma uno degli obiettivi di calciomercato della Juventus per l'attacco, i bianconeri si trovano a…

1 giorno ago
  • Calciomercato Juventus

Juventus, Di Gregorio verso l’addio: Carnevali incontra l’agente, il problema resta l’ingaggio

Carnevali in queste ore incontrerà l'agente di Michele Di Gregorio per capire la situazione e…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Thuram lascia la Juventus, ecco tutte le info

Khephren Thuram potrebbe davvero lasciare la Juventus. Sul calciatore c'è il Paris Saint German, ne…

2 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Svilar alla Juve? La voce del giorno alza una polemica

La voce di oggi è quella che accosta Mile Svilar alla Juventus. Il portiere della…

2 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Juventus, Spalletti sogna Lobotka: qualità e regia per il nuovo centrocampo, ma la trattativa è in salita

Lobotka è un nome che fa gola alla Juventus per io centrocampo visto che Spalletti…

2 giorni ago