%E2%80%9CDalla+parte+giusta%E2%80%9D%3A+Bremer+infiamma+Inter-Juventus
juveliveit
/2024/02/01/dalla-parte-giusta-bremer-infiamma-inter-juventus/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

“Dalla parte giusta”: Bremer infiamma Inter-Juventus

Pubblicato da
Andrea Dutto

Bremer, difensore bianconero, ha parlato a DAZN prima della grande sfida che lo vedrà affrontare l’Inter: i dettagli di cosa ha detto.

Il difensore brasiliano della Juventus, Gleison Bremer, ha acceso il fuoco del derby d’Italia con dichiarazioni appassionate durante un’intervista a Dazn per il programma ‘My Skills’.

Bremer – Juvelive.it (Lapresse)

Parlando con l’ex attaccante Alessandro Matri, Bremer ha sottolineato la sua scelta di giocare per la Juventus e ha previsto un duello acceso contro l’Inter fino alla fine della stagione.

Bremer sicuro della sua scelta bianconera: “Sono dalla parte giusta”

Sono dalla parte giusta. Ho scelto parlando con la Juve, con il mio procuratore, con Danilo e Alex Sandro in nazionale“, ha affermato Bremer, evidenziando il suo impegno nei confronti della Vecchia Signora. Il difensore brasiliano ha enfatizzato l’importanza della sfida contro l’Inter, sottolineando la difficoltà di ottenere risultati positivi a Milano. “Fare risultato a Milano non è mai facile. Secondo me, chi vince, non vince il campionato – ci sono ancora tante partite – però è un passo importante.”

Bremer ha anche condiviso riflessioni sul suo rendimento personale, elogiando il direttore sportivo Giuntoli per aver portato serenità al club. “L’anno scorso abbiamo giocato ogni tre giorni, c’era la Champions League, era difficile anche per me che venivo dal Torino. Giocare ogni tre giorni, se non stai bene fisicamente, è complicato. Sto facendo bene e ho molta più fiducia in me stesso.” Nell’intervista, il difensore ha dedicato spazio anche ai suoi compagni di squadra, elogiando l’attaccante Dusan Vlahovic e la giovane promessa Yildiz. “Dusan è un attaccante fisicamente forte, gli do molti consigli in partitella. Anche Yildiz è un bell’attaccante, ha grande forza nelle gambe e può fare una bella carriera.” Infine, Bremer ha riflettuto sulla sua posizione nel panorama calcistico internazionale, riconoscendo la grandezza di difensori come Van Dijk. “Lui è due gradini sopra di me perché ha vinto la Champions e gioca in un campionato tosto come la Premier League. Alla fine, quando un giocatore si ritira, contano solo i trofei vinti.” Le dichiarazioni di Bremer lasciano intendere una Juventus determinata e focalizzata sulla sfida contro l’Inter, promettendo un derby d’Italia acceso e ricco di emozioni.

 

Pubblicato da
Andrea Dutto

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Ederson alla Juventus, Calciomercato: bianconeri vicini al colpo, Koopmeiners come contropartita

Ederson alla Juventus può essere il colpo dell'estate 2026, il calciomercato si infiamma e spunta…

5 minuti ago
  • Calciomercato Juventus

Celik alla Juventus, Calciomercato: crescono le possibilità di vederlo a Torino

Sebbene nel calciomercato di gennaio sia arrivato Holm la Juventus non si ferma nella ricerca…

19 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Buffon su Yildiz: “Vinci la Champions con la Juventus e diventa leggenda”

Gigi Buffon ha parlato di Kenan Yildiz con parole al miele, quanto specificato ha fatto…

19 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Di Gregorio non basta, Juventus sfuma Maignan ma torna di moda Carnesecchi

Michele Di Gregorio è sulla bocca di tutti dopo Juventus-Lazio, serve un altro portiere? Un'analisi…

23 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Thuram elogia Spalletti, la Juventus si prepara così all’Inter

La Juventus si prepara per l'Inter con voglia di raggiungere un risultato importante e intanto…

1 giorno ago
  • Calciomercato Juventus

Rinnovo Spalletti, Juventus: il ds Ottolini svela le ultime e parla anche di McKennie

La Juventus ora deve guardare ai rinnovi, puntando a far rimanere in bianconero personaggi fondamentali…

1 giorno ago