Sedotto e abbandonato dalla Juventus: accordo raggiunto, vola in Ligue 1

0
122

Sedotto e abbandonato dalla Juventus, questa mattina ha trovato l’accordo con il nuovo club. Va a giocare in Francia. Ecco di chi parliamo

Sedotto e abbandonato. Sicuramente ci ha sperato anche lui di venire alla Juventus, ma i bianconeri dopo aver fatto un sondaggio hanno deciso di cambiare obiettivo. E da ieri mattina si è scoperto chi fosse il reale target di Giuntoli che ha chiuso l’affare Alcaraz.

Sedotto e abbandonato dalla Juventus: accordo raggiunto, vola in Ligue 1
Manna e Giuntoli (Lapresse) – Ilveggente.it

Ma prima di arrivare all’argentino del Southampton, nel corso di queste settimane sono stati tantissimi i nomi venuti fuori, tant’è che ad un certo punto, dopo le parole del direttore dell’area sportiva che annunciava come il mercato fosse chiuso, qualcuno ha pensato che davvero non dovesse arrivare più nessuno. Così non la pensavamo noi (lo abbiamo scritto più volte che un centrocampista sarebbe arrivato) e alla fine abbiamo avuto ragione. Altri discorsi, comunque. Qui parliamo di un giocatore che ha annusato l’odore della Serie A in ben due situazioni.

Sedotto e abbandonato, Mangala al Lione

Mangala è un centrocampista del Lione. A svelare la chiusura dell’operazione ci ha pensato Di Marzio. Il belga è stato accostato e lo ricordiamo benissimo non solo ai bianconeri ma anche al Napoli, ma nessuna delle due formazioni italiane ha deciso di affondare in maniera definitiva il colpo. Lo hanno fatto i francesi, in una situazione di classifica non tranquilla, che si prendono un buonissimo elemento che potrebbe anche fare la differenza.

Non solo Samardzic, nuovo duello Juve-Napoli: un belga nel mirino
Mangala (Lapresse) – Juvelive.it

Nuova vita quindi per Mangala. Ma questo ormai non sono pensieri che riguardano la Juventus, che il suo nuovo centrocampista già ce lo ha. E che potrebbe anche debuttare domenica sera, in una partitina così: quella contro l’Inter. Potrebbe essere un debutto di fuoco.