Svolta last minute, UFFICIALE: il big salta la Juve

0
35

Arriva l’annuncio riguardo l’assenza del calciatore che non sarà a disposizione per la gara di campionato contro la Juventus.

Giuntoli semina indizi: Allegri firma un nuovo contratto
Allegri (Lapresse) – Juvelive.it

Un big squalificato, salta la Juventus: è ufficiale

Assenza importante per la squadra bianconera che non avrà a disposizione uno dei suoi migliori elementi della rosa. La decisione è arrivata grazie all’arbitro che ha ammonito il calciatore che era diffidato.

Pereyra Roberto – @La Presse Foto – juvelive

L’Udinese perderà Roberto Pereyra per la gara della prossima giornata in casa della Juventus: il numero 37 friulano è stato ammonito nel primo tempo della sfida casalinga contro il Monza e per lui scatterà la squalifica che gli impedirà di scendere in campo contro la sua ex squadra.

Partendo dalla formazione schierata da Cioffi contro i brianzoli, il sostituto non è un problema insormontabile: sulla destra del centrocampo dovrebbe giocare Festy Ebosele, che di solito è il titolare, mentre Lazar Samardzic, Martin Payero, Sandi Lovric e Florian Thauvin avranno un concorrente in meno per spartirsi i posti di seconda punta e delle due mezzali. Tre su cinque saranno titolari, gli altri due subentreranno.