Juventus, la tegola è UFFICIALE: c’è la lesione e il giocatore rischia almeno un mese di stop. Ecco il comunicato dei bianconeri
Dopo la sconfitta di ieri sera contro l’Inter la squadra di Massimiliano Allegri è tornata subito a lavoro alla Continassa per preparare il prossimo match interno contro l’Udinese in programma lunedì prossimo. Una gara che la Juve deve vincere per ritornare a prendersi i tre punti dopo due risultati diversi dall’affermazione.
Non è stato un allenamento sereno quello di oggi, visto che durante lo stesso si è infortunato Mattia Perin. Il secondo portiere della Juventus è stato immediatamente portato a svolgere degli esami strumentali. E andiamo a vedere insieme qual è stato il responso degli stessi, così come da nota ufficiale apparsa sul sito dei bianconeri.
“Nel corso dell’allenamento odierno Mattia Perin ha riportato trauma lieve al ginocchio destro. Il calciatore è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici svolti presso il J|Medical che hanno evidenziato la lesione di 1° grado del legamento collaterale mediale. Mattia Perin inizierà l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività nei prossimi giorni”.
I più esperti in questo caso parlano di almeno tre-quattro settimane di stop. Quindi per Perin, molto probabilmente, il mese di febbraio è finito. Non che ci fossero dubbi sulla titolarità del posto, Szczesny ieri ha dimostrato ancora una volta di essere il numero uno e di essere molto affidabile, però rimane sicuramente un problema per Allegri.
Il futuro del centrale brasiliano, out per tutta la scorsa stagione, potrebbe essere in bilico:…
Sia in entrata che in uscita, i bianconeri sono attesi dalla vera e propria prova…
Comolli prende nota e può accelerare sui prossimi obiettivi: la risposta che tutti il mondo…
La trattativa sblocca definitivamente le mosse di Comolli e il mercato bianconeri: svelati tutti i…
L'ultimo annuncio su Sandro Tonali ha mandato in visibilio i tifosi juventini: il centrocampista "vestirà…
Nuovo clamoroso intreccio che coinvolge sia i bianconeri che i nerazzurri: l'affare ne ribalta nuovamente…