Chiesa-Vlahovic, Massimiliano Allegri sorride a metà. Le ultime dalla Continassa in vista della gara di campionato contro l’Udinese
La Juve sta lavorando in vista della gara di lunedì prossimo contro l’Udinese. Un match che i bianconeri devono vincere per forza per non allontanarsi troppo dall’Inter o magari, cercare di diminuire il gap visto che la squadra di Inzaghi sarà impegnata sabato pomeriggio all’Olimpico contro la Roma.
E dalla Continassa non arrivano delle buonissime notizie per Massimiliano Allegri. Secondo quanto riportato da goal.com, se per Chiesa non ci sono dubbi visto che lo stesso ha lavorato in gruppo con i compagni dopo la botta al piede subita contro i nerazzurri, e che quindi sarà a disposizione del tecnico, notizie meno positive toccano invece Dusan Vlahovic. Il serbo infatti ha fatto solamente una parte dell’allenamento insieme al resto dei compagni, quindi rimane in forte dubbio per il match contro i bianconeri di Cioffi. Sì, c’è del tempo per recuperarlo e sarebbe importante farlo, anche se fortunatamente ci sarà il ritorno di Milik dopo aver scontato il turno di squalifica.
Con uno scambio importante, la Juventus è convinta di poter strappare il sì per Viktor…
Juve e Milan sono pronti a mettere su uno scambio surreale alla pari: i due…
Dopo 7 anni alla Juventus ha ormai deciso di mettere fine alla lunga parentesi in…
La Juventus sta valutando l'idea di cedere un proprio top player, ritenuto non imprescindibile. Il…
Colpaccio a centrocampo per la Juventus: è arrivata la firma da parte del giocatore, c'è…
Matthijs De Ligt potrebbe clamorosamente fare il suo ritorno alla Juventus: i bianconeri preparano uno…