Via+libera+UFFICIALE%3A+Chiesa-Juventus%2C+adesso+cambia+tutto
juveliveit
/2024/02/07/via-libera-ufficiale-chiesa-juventus-adesso-cambia-tutto-liverpool-bakayoko-psv/amp/

Via libera UFFICIALE: Chiesa-Juventus, adesso cambia tutto

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

Via libera UFFICIALE, non c’è solo l’attaccante bianconero tra i possibili sostituti: pronto l’assalto in estate. 

La telenovela sul rinnovo di Federico Chiesa, a quanto pare, è destinata a continuare. E non terminerà presto, almeno questa è la sensazione della maggior parte degli addetti ai lavori. Il contratto dell’ex capitano della Fiorentina, arrivato a Torino nell’ottobre 2020 dopo un lungo corteggiamento, scadrà nel 2025, tra poco più di un anno. Ma si continua a registrare un preoccupante stallo nella trattativa per il rinnovo.

Chiesa – Juvelive.it (Lapresse)

Chiesa si trova molto bene nel capoluogo piemontese ed ha dimostrato più volte di tenere alla maglia. Potrebbe non bastare, però, per apporre la fatidica firma sul contratto e legarsi alla Signora almeno per un altro quadriennio/quinquennio. La distanza tra le parti, infatti, è ancora tanta. E la Juventus ha una certa urgenza di arrivare al dunque: lo vuole fare nel più breve tempo possibile, perché è adesso che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta pianificando il futuro. Se non si dovesse raggiungere un accordo entro l’estate non è detto che il club bianconero decida di mettere sul mercato Chiesa, considerando che il giocatore ha tante richieste, soprattutto in Premier League.

Via libera UFFICIALE, al Liverpool pronto a virare su Bakayoko del PSV Eindhoven

Dall’Inghilterra sono convinti che il Liverpool possa tornare all’assalto: già durante l’ultimo mercato estivo i Reds avevano manifestato un certo interesse per Chiesa, che considerano uno dei possibili sostituti di Momo Salah.

Bakayoko – Juvelive.it (Lapresse)

Quel che è certo è che ad Anfield il prossimo anno ci saranno molte novità. Il tecnico Klopp ha già annunciato che lascerà il club e potrebbe farlo anche l’egiziano, finito nel mirino di diversi club sauditi. Secondo il portale Footballtransfers.com non c’è solamente Chiesa tra i possibili eredi del Faraone: al Liverpool piace moltissimo l’esterno del PSV Eindhoven Johan Bakayoko, che in stagione ha già messo a referto ben 6 gol e 13 assist.

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Soldi e scambio per Gyokeres: Juve show

Con uno scambio importante, la Juventus è convinta di poter strappare il sì per Viktor…

2 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Scambio surreale tra Juve e Milan, tutti i dettagli

Juve e Milan sono pronti a mettere su uno scambio surreale alla pari: i due…

12 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Vuole lasciare la Juve, ha scelto il Milan: via dopo 7 anni

Dopo 7 anni alla Juventus ha ormai deciso di mettere fine alla lunga parentesi in…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Bomba di mercato, un Big della Juve si trasferisce a Madrid

La Juventus sta valutando l'idea di cedere un proprio top player, ritenuto non imprescindibile. Il…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

È ufficiale, colpaccio Juve a centrocampo: ha firmato

Colpaccio a centrocampo per la Juventus: è arrivata la firma da parte del giocatore, c'è…

2 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Clamoroso Juventus: torna de Ligt, lo scambio con lo United è folle

Matthijs De Ligt potrebbe clamorosamente fare il suo ritorno alla Juventus: i bianconeri preparano uno…

2 giorni ago