Via libera UFFICIALE: Chiesa-Juventus, adesso cambia tutto

0
100

Via libera UFFICIALE, non c’è solo l’attaccante bianconero tra i possibili sostituti: pronto l’assalto in estate. 

La telenovela sul rinnovo di Federico Chiesa, a quanto pare, è destinata a continuare. E non terminerà presto, almeno questa è la sensazione della maggior parte degli addetti ai lavori. Il contratto dell’ex capitano della Fiorentina, arrivato a Torino nell’ottobre 2020 dopo un lungo corteggiamento, scadrà nel 2025, tra poco più di un anno. Ma si continua a registrare un preoccupante stallo nella trattativa per il rinnovo.

Seleziona Via libera UFFICIALE: Chiesa-Juventus, adesso cambia tuttoVia libera UFFICIALE: Chiesa-Juventus, adesso cambia tutto
Chiesa – Juvelive.it (Lapresse)

Chiesa si trova molto bene nel capoluogo piemontese ed ha dimostrato più volte di tenere alla maglia. Potrebbe non bastare, però, per apporre la fatidica firma sul contratto e legarsi alla Signora almeno per un altro quadriennio/quinquennio. La distanza tra le parti, infatti, è ancora tanta. E la Juventus ha una certa urgenza di arrivare al dunque: lo vuole fare nel più breve tempo possibile, perché è adesso che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta pianificando il futuro. Se non si dovesse raggiungere un accordo entro l’estate non è detto che il club bianconero decida di mettere sul mercato Chiesa, considerando che il giocatore ha tante richieste, soprattutto in Premier League.

Via libera UFFICIALE, al Liverpool pronto a virare su Bakayoko del PSV Eindhoven

Dall’Inghilterra sono convinti che il Liverpool possa tornare all’assalto: già durante l’ultimo mercato estivo i Reds avevano manifestato un certo interesse per Chiesa, che considerano uno dei possibili sostituti di Momo Salah.

Seleziona Via libera UFFICIALE: Chiesa-Juventus, adesso cambia tuttoVia libera UFFICIALE: Chiesa-Juventus, adesso cambia tutto
Bakayoko – Juvelive.it (Lapresse)

Quel che è certo è che ad Anfield il prossimo anno ci saranno molte novità. Il tecnico Klopp ha già annunciato che lascerà il club e potrebbe farlo anche l’egiziano, finito nel mirino di diversi club sauditi. Secondo il portale Footballtransfers.com non c’è solamente Chiesa tra i possibili eredi del Faraone: al Liverpool piace moltissimo l’esterno del PSV Eindhoven Johan Bakayoko, che in stagione ha già messo a referto ben 6 gol e 13 assist.