Faccia a faccia con l’allenatore: Bonucci fomenta la rissa

0
23

Sta facendo molto discutere l’episodio che ha coinvolto Leonardo Bonucci. L’ex difensore della Juve ha innescato un vero e proprio parapiglia.

Terminata la breve esperienza all’Union Berlino, Leonardo Bonucci ha deciso di ripartire dal campionato turco, accettando la proposta del Fenerbahçe. Dopo alcune buone prestazioni, però, l’ex colonna portante della Juventus si è reso protagonista di un episodio sopra le righe.

Faccia a faccia con l'allenatore: Bonucci fomenta la rissa
Bonucci (LaPresse) – Juvelive.it

Nel corso della gara contro l‘Alanyaspor, al rientro dagli spogliatoi, Bonucci si è infatti ritrovato faccia a faccia con l’allenatore della squadra avversaria. Nel tunnel, probabilmente dopo essere stato provocato, Bonucci ha avuto una reazione di stizza nei confronti di un componente della panchina avversaria, spingendolo via. Immediata la reazione dell’allenatore dell’Alanyaspor, che è intervenuto per difendere il suo calciatore. Ne è nato un parapiglia nel quale Bonucci e il tecnico della compagine avversaria sono anche arrivati a contatto, faccia a faccia. La situazione si è poi ristabilita non senza difficoltà, con il Fenerbahçe che ha immediatamente rimontato la rete di svantaggio.