Allarme rientrato per la Juventus, almeno per ora. La big di Premier League vira su un altro difensore e molla la pista Bremer
Le mosse in vista del prossimo calciomercato estivo sono già iniziate. Molti club stanno muovendo già passi concreti per portarsi avanti.
In Italia spicca l’Inter che ha chiuso i dettagli per l’arrivo di Taremi dal Porto a giugno a parametro zero e presto dovrebbe concludere anche per Zielinski dal Napoli. La Juventus sta cercando di valutare specialmente le uscite e dovrà risolvere al più presto la questione Matias Soulé, richiesto da molti club in Italia e all’estero.
La società bianconera deve concentrarsi anche sul blindare i propri big, da Vlahovic a Rabiot, ma anche Gleison Bremer che è nel mirino di diverse big inglesi.
La stagione del brasiliano fin qui si è rivelata straordinaria e naturalmente le minacce in chiave mercato sono dietro l’angolo. Il Manchester United è una pretendente concreta ma le notizie che arrivano dall’Inghilterra potrebbero far tirare un sospiro di sollievo alla Juve. Secondo Football Transfer, infatti, i Red Devils sarebbero in pole position per Matthijs De Ligt, che piace anche all’Arsenal
Tutte le notizie e le indiscrezioni sui movimenti in entrata e in uscita dei bianconeri,…
Sprint decisivo alla trattativa: i bianconeri esultano, potendo contare su un tesoretto da investire Per…
A meno di una settimana dall'inizio del campionato, scatta la previsione sull'addio anticipato del tecnico…
La Juventus convincente che si sta ammirando in campo sembra fare a pugni con la…
Focus puntato sulle operazioni in entrata e in uscita per la 'Vecchia Signora' che vuole…
La Juventus punta un nuovo attaccante che potrebbe arrivare insieme a Kolo Muani: scenario clamoroso…