Il tonfo casalingo contro l’Udinese ha aperto ufficialmente la crisi della Juventus: qualcuno ha già trovato la soluzione.
Il giocattolo si è rotto. Incapace di reagire alla sconfitta nello scontro diretto contro l’Inter, la Juventus esce con le ossa rotte dal confronto con l’Udinese e dice definitivamente addio ai sogni Scudetto.
Milik e compagni adesso rischiano grosso, tallonati da un Milan sempre più convincente e distante soltanto un punto. Dopo il pareggio casalingo contro l’Empoli la compagine di Allegri è apparsa incapace di assumersi con decisione e consapevolezza le proprie responsabilità. La crisi di risultati è acuita dalla mancanza di mordente. Lo stesso che aveva permesso alla Juventus di conquistare punti pesantissimi nel girone d’andata. Le scelte di formazione di Allegri e i cambi in corsa del tecnico livornese non hanno convinto. Come prevedibile il mondo bianconero è in subbuglio. Pur ammettendo l’inferiorità tecnica della rosa della Juventus rispetto all’Inter, i tifosi si aspettavano ben altra prestazione ieri all’Allianz Stadium. Oltre ad Alex Sandro, il più criticato è stato proprio Allegri il cui futuro, non dimentichiamolo, è ancora tutto da decidere. Ecco una rapida carrellata:
Ricordate Juan Eduardo Esnaider, calciatore argentino che arrivò alla Juventus nel gennaio del 1999 e…
Un messaggio, un simbolo, un segnale, la forza, la volontà. Luciano Spalletti convoca per gli…
Mike Maignan potrebbe diventare davvero il portiere della Juventus l'anno prossimo. Le voci continuano a…
I tifosi della Juventus sognano con un calciomercato che sembra pronto a regalare soddisfazioni. La…
Era una novità annunciata, ma sicuramente i tifosi aiutati sono rimasti sorpresi dalla DP Collection,…
Un weekend disastroso per gli arbitri, situazioni delicate per la Juventus, con due espulsioni mandate…